Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La francia vieta spettacoli malati orso a seguito di denunce di abuso

autorità francesi hanno vietato i proprietari di un malato orso da visualizzare in pubblico mostra dopo un'ispezione trovato l'animale soffriva di gravi problemi di salute e si è tenuto in cattive condizioni.

venerdì spostare dal Ministero dell'Ambiente seguito di reclami da parte di gruppi animalisti sul trattamento di Mischa, un maschio adulto di orso visualizzato in mostra in tutta la Francia.

Un ministero istruzione, ha detto i veterinari sono trattati Mischa dopo l'esecuzione di controlli sanitari su di lui all'inizio di questa settimana. I suoi proprietari sono stati ordinati per assicurarsi che egli gode di adeguate cure veterinarie.

un'Altra ispezione avrà luogo entro cinque giorni, per garantire che l'ordine è rispettato. Se non, una procedura di cogliere l'orso sarà lanciato, il ministero ha detto.

Il governo dice che è in corso la stesura di una legislazione per migliorare le condizioni per gli animali selvatici in cattività.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.