Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La germania per tornare in pietra antica croce in Namibia

la Germania il ministro della cultura che dice che il paese è tornato a Namibia un'antica croce di pietra, anche se inizialmente si trattava di origine Europea, come gesto di riconciliazione.

Monika Gruetters ha detto venerdì la decisione di restituire la Croce di Pietra di Cape Cross, in Namibia richiesta è un segno Germania assume la responsabilità per il suo passato coloniale.

La pietra calcarea croce con la portoghese stemma fu eretto nel 1486, sulla costa dell'odierna Namibia per affermare il paese rivendicazione territoriale.

Si era portato in Germania, nel 1893, quando la zona era parte dell'impero coloniale tedesco, e oggi è in mostra al Museo Storico tedesco di Berlino.

Il museo dice che il manufatto che una volta era considerato un importante punto di riferimento, che è dotato di mappe antiche del mondo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.