Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La metà del tigri salvato dal tempio Thai morti

Più della metà delle tigri salvato tre anni fa da un tempio Buddista in Thailandia, dove hanno servito come una popolare attrazione turistica e sono morti di malattia, funzionari della fauna selvatica ha detto lunedi.

Le tigri erano vulnerabili alla malattia a causa della consanguineità, portando alla paralisi della laringe provocando insufficienza respiratoria, ha detto che i parchi nazionali ufficiali Patarapol Maneeorn. Ottantasei di 147 salvato tigri tenute al governo-run santuari della fauna selvatica, sono morti.

Il DNA di tutti i 147 confiscati tigers possono essere ricondotte a sei tigri che erano originali allevamento, ha detto Patarapol, capo del dipartimento della Fauna selvatica e la Gestione della Salute Divisione.

Tali inbreeding "riguarda il loro benessere, con conseguente disabilità e indebolita condizione di salute", ha detto in una conferenza stampa. "E quando hanno indebolito i tratti genetici, hanno anche problemi con il loro sistema immunitario."

Il tempio nella provincia occidentale di Kanchanaburi servito per più di un decennio come un de facto zoo, dove i turisti si potrebbe alimentare tigri e posare per una foto con loro, nonostante le preoccupazioni circa possibili maltrattamenti e sospetti di fauna selvatica traffico di esseri umani.

la Polizia ha trovato tiger skin e denti e almeno 1.500 amuleti realizzati da tiger ossa quando hanno perquisito il tempio, così come 60 cucciolo di carcasse di peluche, in congelatori e in formaldeide in vasi di vetro.

Tiger parti, come le ossa, sono popolari come la medicina tradizionale in Asia. Tiger nasconde possono vendere per decine di migliaia di dollari in Cina.

si stima che più di 1.000 tigri in cattività in Thailandia, ma solo circa 200 in natura di un globale wild popolazione di circa 4.000.

Patarapol detto le autorità Thai avrebbero fatto del loro meglio per la cura per i superstiti salvati tigri.

"stiamo mobilitando i membri del team, aumentando la nostra disponibilità e la regolazione del nostro piano", ha detto. "Possiamo fornire la migliore assistenza possibile."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.