Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia antisommossa tempesta aeroporto di Hong Kong, come i manifestanti di forza secondo giorno di cancellazioni

la polizia Antisommossa preso d'assalto l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong martedì, migliaia di manifestanti anti-governativi costretto i voli cancellati per la seconda giornata consecutiva.

"Terminale operazioni presso l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong sono stati gravemente perturbato, e tutte le operazioni di check-in e processi ora è stata sospesa," l'autorità aeroportuale ha detto in una dichiarazione.

Come centinaia di uscita e i voli in arrivo sono stati cancellati in uno dei più trafficati al mondo aeroporto e un centro di primaria importanza per la regione, i viaggiatori sono stati invitati a lasciare i terminali più rapidamente possibile e di contattare le compagnie aeree per ulteriori informazioni.

(di PIÙ: Aeroporto Internazionale di Hong Kong annulla tutti i voli in partenza come manifestanti anti-governativi occupare terminali) Filippo Fong/AFP/ UN turista dà il suo bagaglio di guardie di sicurezza che cerca di inserire le partenze cancello durante un'altra dimostrazione di manifestanti a Hong Kong, Aeroporto Internazionale di Agosto. 13, 2019.

martedì ha segnato il quinto giorno consecutivo in cui i manifestanti hanno occupato l'aeroporto.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

i Manifestanti hanno tenuto un'ordinata sit-in presso uno dei terminali e si sono scontrati con la polizia in una caotica scene altrove in aeroporto.

(di PIÙ: Pechino, Hong Kong, nella situazione di stallo, come le proteste che non mostrano segni di finale)

Le manifestazioni sono diventate più riscaldata dal movimento tranquilla inizi a 10 settimane fa, quando centinaia di migliaia di manifestanti in semi-autonomi della città, marciò contro la proposta del governo di modificare l'estradizione legge che permette agli individui di essere inviato in Cina per la prova e la richiesta di timori che la Cina utilizza la proposta di legge per arrotondare i dissidenti politici.

Thomas Peter/Reuters Polizia scontro con i manifestanti all'aeroporto di Hong Kong, Ago. 13, 2019.

Hong Kong leader, Carrie Lam, sospesa esame del disegno di legge a tempo indeterminato, ma si fermò a corto di completamente ritiro dall'agenda legislativa.

Il Dipartimento di Stato AMERICANO ha esortato "tutte le parti a dar prova di moderazione", secondo un portavoce, ma ha vocalizzato il supporto per i manifestanti, dicendo che gli stati UNITI è "convinto di supporto per la libertà di espressione e la libertà di riunione pacifica in Hong Kong".

Il portavoce ha anche esortato la Cina "per rispettare i suoi impegni... per consentire a Hong Kong per esercitare un alto grado di autonomia" e ha notato "preoccupazione per l'erosione di Hong Kong autonomia."

Tyrone Siu/Reuters la polizia Antisommossa utilizzare spray al pepe per disperdere i manifestanti durante una manifestazione di massa presso l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong, Hong Kong, Ago. 13, 2019.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump è stato riservato, dicendo ai giornalisti martedì che ciò che si stava svolgendo in Hong Kong, è stata "una situazione difficile”, ma ha detto che spera che “si lavora per la libertà.”

“spero che funziona per tutti, compresa la Cina, per la strada," ha detto il presidente. "Spero che nessuno si faccia male. Spero che nessuno viene ucciso."

Sean Lavin, un Americano che è a Hong Kong, in vacanza, ha detto che lui e i suoi compagni di viaggio sono in programma di volare fuori dell'aeroporto di mercoledì, ma le proteste hanno lasciato che in questione.

Rick Findler/REX via Shutterstock Manifestanti formare una barricata come essi si scontrano con la polizia antisommossa all'Aeroporto Internazionale di Hong Kong, Ago. 13, 2019.

"io dovrei lasciare domani tardo pomeriggio, quindi ho fatto il monitoraggio aeroporto [a] vedere se siamo in grado," Lavin ha detto ABC News Live da cellulare. "Al momento non sappiamo se possiamo lasciare così stiamo guardando molto da vicino".

Lavin ha detto che il suo gruppo è arrivato a Hong Kong da Phuket, in Thailandia, alcuni giorni fa, e che sono stati sorpresi di trovare una folla di manifestanti dopo aver fatto la loro strada attraverso la dogana.

Filippo Fong/AFP/ Hong Kong, manifestanti bloccano l'accesso ai cancelli di partenza durante un'altra manifestazione all'aeroporto internazionale di Hong Kong Agosto. 13, 2019.

"e' stato qualcosa che non ho mai sperimentato prima," ha detto, aggiungendo che i manifestanti sono stati "molto gentile" e ha aiutato il suo gruppo di trovare la loro strada dell'aeroporto.

il lunedi, come arrestare i manifestanti di Hong Kong aeroporto, un funzionario Cinese ha detto di Hong Kong ha raggiunto un "momento critico" e che i manifestanti "hanno cominciato a mostrare segni di terrorismo".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.