Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia del regno UNITO dire secondo ufficiale fu avvelenato in Novichok attacco

British police dire un secondo funzionario di polizia che ha risposto a Marzo 2018, agente di nervo attacco nella città inglese di Salisbury è stato esposto all'agente Novichock.

Sergei Skripal, una spia russa trasformato doppio agente per la gran Bretagna, e la sua figlia di Yulia trascorso settimane in condizioni critiche dopo essere stato esposto a Novichok. Poliziotto Nick Bailey era disgustato.

Metropolitana forza di Polizia ha detto giovedi che un altro ufficiale ha mostrato segni al momento di essere stati esposti a una "piccola quantità" di Novichok, e che prove hanno ora confermato.

Mesi dopo l'attacco, un uomo del posto trovato un flacone di profumo contenente tracce di scarto agente nervino. Egli si ammalò gravemente e la sua fidanzata morta di esposizione.

Bretagna accusa russo intelligence per l'attacco. Mosca nega ogni coinvolgimento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.