Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia del regno UNITO in guardia gli editori di non utilizzare trapelato documenti

Un Britannico di indagine per la fuoriuscita di informazioni riservate diplomatico memo è la raccolta di libertà di stampa problemi con un avviso della polizia che UNITO media potrebbe affrontare una indagine penale se trapelare documenti sono pubblicati.

Metropolitana di Polizia antiterrorismo Comando sta indagando la perdita di appunti privati scritti da gran Bretagna, ambasciatore negli Stati Uniti come una possibile violazione della Legge sul segreto di stato.

Annunciare indagine della polizia, unità di polizia anti-Terrorismo leader Neil Basu messo in guardia contro qualsiasi ulteriore pubblicazione di perdita di documenti. Ha detto che potrebbe essere un procedimento penale.

Egli ha anche esortato i leakers: "fai di te il prima possibile, spiegare se stessi e affrontare le conseguenze."

La perdita che portarono alle dimissioni dell'Ambasciatore Britannico Kim Darroch, dopo che il Presidente Donald Trump ha detto la sua amministrazione avrebbe cessato di operare con Darroch, che aveva criticato Briscola in perdita di cavi. Darroch detto che lui non poteva più fare correttamente il suo lavoro.

funzionari Inglesi dicono di credere che la perdita non era un risultato di hacking di computer e sembra essere stato realizzato da un insider.

La Legge sul segreto di stato vieta dipendenti pubblici da fare "danneggiare" la divulgazione di materiale classificato. Esso è rivolto a funzionari e gli altri nel governo, con accesso a informazioni sensibili e non è progettato per colpire i giornalisti.

il ministro degli Esteri Jeremy Hunt, che è di giostra con Boris Johnson a diventare il prossimo primo ministro, ha twittato sabato che la persona responsabile per la perdita deve essere trovato e responsabile, ma egli differiva con la polizia, oltre che la pubblicazione di perdite è un crimine.

"ho difendere fino in fondo il diritto della stampa di pubblicare tali fughe di notizie, se li ricevono & giudicare di pubblico interesse: che è il loro lavoro," ha detto.

Il presidente della camera dei comuni Comitato per gli Affari Esteri, Tom Tugendhat, ha detto di non credere che la pubblicazione di materiale fuoriuscito costituisce un reato secondo la legge Inglese.

Ha detto che la libertà di stampa è "essenziale".

Il Mail on Sunday, che per la prima volta il tesoro di memo trapelato, non ha problemi di alcun tipo di ripercussioni legali per la sua decisione di pubblicare.

Il Foreign Office, che ha criticato la perdita, ma non ha contestato l'autenticità del memo, che ha caratterizzato la Trump amministrazione caotica e inetto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.