Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia dice che il greco detenuto nella scienziato Americano morte

Un uomo greco, è stato arrestato per essere interrogato nell'uccisione di uno scienziato Americano, sull'isola di Creta, la polizia ha detto lunedi.

Autorità, ha detto il 27-year-old man detenuti lunedì è stata una delle 10 persone intervistate durante il fine settimana per l'indagine di Suzanne Eaton dell'uccisione. Egli non è stato nominato in conformità con la legge greca.

Eaton, di 59 anni, biologo molecolare, è stato per partecipare a un convegno sull'isola di Creta, quando lei è scomparso il 2 luglio. Il suo corpo è stato trovato dopo sei giorni in un tunnel utilizzato come sito di stoccaggio durante la seconda Guerra Mondiale.

Un medico legale ha detto che la sua morte ha provocato da un atto criminale, ma non ha elaborato.

Il detenuto uomo, ha detto la polizia, è stato interrogato nel porto della città di Chania, in connessione con l'uccisione.

detective della Omicidi viaggiato da Atene a isola di capo d'indagine. Polizia e vigili del Fuoco funzionari avevano preso parte a una vasta ricerca per Eaton, chi si crede di essere andato a correre prima della sua scomparsa.

Eaton è da stato di New York, ma aveva vissuto e lavorato in Germania presso l'Istituto Max Planck orientale della città di Dresda. Nei messaggi sul sito web dell'Istituto, suo fratello, Rob Eaton, ha descritto la sua sorella come gentile e intelligente.

"ho perso una sorella. Il mondo ha perso più di quanto non lo verrà mai a sapere", ha scritto. "Mi mancheranno le nostre conversazioni animate. Mi sarebbe sempre a piedi con una testa piena di nuove idee e di entusiasmo. Più di tutto mi mancherà il più gentile, più saggia persona sarà probabilmente mai sapere."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.