Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia olandese domanda di nuovo il sospetto che in un tram di ripresa

olandese di polizia e pubblici ministeri mercoledì stavano inseguendo "ogni cavo che non c'è" e di mettere in discussione due indagati per stabilire se il tiro letale su un tram nel centro città di Utrecht è stato un atto di terrorismo.

Funzionari specializzati arresto team arrestato un 40-anno-vecchio uomo di Utrecht, il martedì e pubblicato altri due uomini arrestati in precedenza, ha detto il portavoce della polizia di Joost Lanshage.

Il presunto tiratore, 37-anno-vecchio Gokmen Tanis, rimane in custodia.

i Procuratori hanno fino a venerdì alla domanda Turchia-nato il sospetto che prima deve comparire davanti a un giudice per le indagini preliminari che potrebbe prolungare la sua detenzione.

lunedì mattina in attacco visto un uomo armato di aprire il fuoco su un tram, in un quartiere residenziale, uccidendo due uomini e una donna e ferendo gravemente altri tre.

Temendo più di un tiratore è stato attivo, autorità bloccato la città per ore — l'arresto di trasporto pubblico e di consulenza per i residenti di rimanere in casa — fino a Tanis è stato arrestato.

Accusa il portavoce Legami Kortmann ha detto che l'indagine è stata proseguendo il motivo di sospetti e di un possibile coinvolgimento di un uomo arrestato martedì.

"stiamo analizzando il ruolo del nuovo sospetto", ha aggiunto. Il sospetto di identità non è stata rilasciata.

i Procuratori hanno detto che stanno seriamente considerando un estremista motivo dopo la ricerca di una nota in un sospetto di auto per la fuga dopo l'attacco, e a causa della natura dello scatto. Non sono da escludere altre possibili motivazioni.

"stiamo cercando in ogni cavo che c'è," Lanshage detto.

i pubblici Ministeri ha detto martedì che le indagini non hanno ancora stabilito alcun rapporto tra il presunto tiratore e le vittime.

nel Frattempo, un'iniziativa di crowdfunding per pagare il funerale di una delle vittime aveva già attirato quasi 60.000 euro ($68,000) da mercoledì mattina presto.

Su un crowd-funding sito web, un vicino di 19-year-old donna ha ucciso in un attacco lanciato un appello per le donazioni dicendo che la vittima del padre "non è bene."

"Per impedire a lui di avere più preoccupazioni finanziarie a causa della ingiusta morte di sua figlia, voglio sostenerlo finanziariamente attraverso la raccolta di denaro", ha scritto il vicino di casa, che è stato identificato sul finanziamento sito Martje Beniest-Kleppe.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.