Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia tedesca sparare polacco uomo sospettato di aver ucciso la donna

Un uomo ha voluto per l'uccisione di una donna in Polonia, che sono fuggiti attraverso il confine in Germania, è stato ucciso giovedì dalla polizia al di fuori di Berlino, dopo aver tirato una pistola su di funzionari quando hanno fermato la sua auto su una strada.

Brandeburgo polizia ha detto Alla Associated Press il polacco uomo è stato ucciso mercoledì pomeriggio, dopo aver tirato su la sua Mazda berlina con il polacco piatti, mentre tentava di raggiungere la tangenziale A10 intorno alla capitale tedesca.

La vettura piatti abbinati a quelli forniti dalla polizia nella vicina Polonia, che aveva emesso un all-punti-bollettino per lui, dopo aver sparato e ucciso un 26-year-old donna ucraina, con l'avvertimento che egli è stato pensato per essere armato e pericoloso, portavoce della polizia di Torsten Herbst ha detto.

Come i due ufficiali si avvicinò all'auto, il sospetto che ha una pistola a due ufficiali e ha rifiutato di più comandi per mettere l'arma in giù, Herbst ha detto.

Gli agenti poi sparato più volte, uccidendo lui, ha detto.

i nomi Non sono stati rilasciati in Germania, ma il polacco procuratore Romano Witkowski identificato il sospetto come il 26-year-old Pawel R., un residente della città occidentale di Gorzow Wielkopolski, circa 130 km (80 miglia) da cui fu affrontato dalla polizia tedesca.

la Sua presunta vittima è stata identificata a Kristina V., 26 anni, che lavora presso un detergenti per' negozio di Gorzow.

I due sono stati creduto di aver conosciuto un altro e l'uomo è accusato di avere camminato per la donna del posto di lavoro e l'ha uccisa con un solo colpo alla testa prima di fuggire attraverso il confine, Witkowski ha detto.

polacco media hanno riferito che la donna aveva da poco rotto con il sospetto, ma Witkowski ha detto di non speculare.

identificazione Preliminare di un uomo girato in Germania si conferma che egli è il sospetto ricercato dalle autorità polacche per il Gorzow uccisione, Herbst ha detto.

procuratori tedeschi sono tenuti a presto prendere in consegna l'indagine, come una questione di routine in polizia coinvolti riprese.

--

Scislowska riportati da Varsavia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.