Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia tedesca versione video dell'attacco di estrema destra legislatore

polizia tedesca, hanno rilasciato il video di sorveglianza riprese di un attacco all'inizio di questa settimana su una di estrema destra legislatore, che cerca per gli aggressori.

circa un minuto video postato venerdì Brema polizia di stato ripreso da due telecamere in un passaggio in cui l'Alternativa per la Germania, il partito del leader locale, Frank Magnitz, è stato aggredito lunedì.

mostra tre persone, con i loro cappucci tirati seguenti Magnitz, e uno di loro lo colpisce in testa da dietro. Magnitz cade a terra, e tre scappare.

Magnitz partito dice che l'attacco è stato motivato politicamente, che la polizia ha detto che stanno indagando, ma non per l'esclusione di altre possibilità. Il partito inizialmente dichiarato Magnitz è stato picchiato con un pezzo di legno e preso a calci mentre era a terra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.