Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La ricerca continua per gioiello ladri dopo 'mirate e preparato' sciopero museo

Dresda, in Germania, è ancora scosso più di un giorno dopo una spettacolare rapina in cui i ladri hanno fatto fuori con preziosi diamanti e gioielli da uno dei più antichi musei del mondo.

la Polizia ha detto che è improbabile che i ladri che ha colpito la Gruenes Gewoelbe, o Green Vault, lunedì erano dilettanti.

"Tutto in tutte le circostanze punto di una mirata e preparati crimine", ha detto Penale Consigliere Olaf Richter, che lavora alle indagini.

(di PIÙ: Storico, museo tedesco saccheggiato di preziosi oggetti di valore nel record possibili heist)

i Loro tempi, a quanto pare, è stato impeccabile.

Interessati in Germania?

Aggiungere la Germania come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Germania news, video e analisi da ABC News. Germania Aggiungere Interesse

A 4:59 di lunedì mattina, almeno due persone hanno fatto irruzione nella sezione storica del museo, dal taglio attraverso una grata che copriva al piano terra di un finestra e una lastra di vetro.

CCTV footage rilasciato dalla polizia di Dresda mostra due sospetti di entrare in camera, loro la torcia elettrica raggi agitarsi, come il passaggio attraverso il nero-e-bianco-pavimento del ornato da camera. Poi si spezzano di una teca di vetro con un'ascia prima di prendere tre set di gioielli da 1700.

per il momento la polizia è arrivata alle 5:04, i sospetti erano scappati.

Sassonia Dipartimento di Polizia di via Reuters, FILE di UN fermo immagine tratto da un video sicurezza mostra ladri con torce e strumenti di rottura in una delle vetrine in volta Verde del museo di Dresda, in Germania, Nov. 25, 2019.

la Polizia ha annunciato il martedì che un fuoco elettrico in un punto vicino a museo aveva causato un'interruzione dell'alimentazione sulla strada, che hanno aiutato i sospetti di entrare nell'edificio inosservato.

Esattamente quello che i ladri hanno fatto fuori con rimane poco chiaro. Le autorità hanno detto che fino a 100 pezzi di gioielli potrebbe essere stata rubata, ma gli esperti del museo non hanno completato una completa contabilità, l'indagine continua.

"Non sono state puntando per i diamanti, per quanto posso vedere," Dirk Syndram, direttore di Green Vault, ha detto a ABC News. "Il valore dei diamanti non è così grande come i gioielli -- i gioielli storici del 18 ° secolo è assolutamente raro."

(PIÙ di 30 anni dopo la caduta del Muro di Berlino, l'estremismo di destra è in aumento come l'Oriente in ritardo)

I sospetti avevano circa un minuto dopo aver distrutto il caso di prendere tutto il possibile, scivolando via con tre del museo 10 gioielli set, Syndram aggiunto.

anche se iniziale tedesco rapporti dei media ipotizzato il valore degli oggetti rubati potrebbero essere centinaia di milioni di persone, le autorità hanno cominciato a mettere una figura in beni rubati, sottolineando la loro incalcolabile importanza culturale.

"non C'è nulla, in qualsiasi altra raccolta in Europa, gioielli o gioiello set che sono stati conservati in questa forma e, in quantità e qualità tali royal set" Syndram ha detto in una conferenza stampa di lunedì.

Autorità hanno rilasciato le immagini delle 10 pezzi rubati, tra cui delicato bejeweled oggetti come pulsanti e collegamenti di polsino, così come un diamante incrostato di spada. Una delle rubato gioielli set appartenuti alla regina di Sassonia stessa, secondo il museo di leadership.

Jens rifugio genova/, FILE Residenzschloss, che ospita il Gruenes Gewoelbe (volta Verde) raccolta di tesori Nov. 25, 2019 a Dresda, in Germania.

di Lavoro sulla criminalità 20 persona di squadra con il nome in codice "Spallina" -- la parola per un ornato spalla pezzo, che è stato uno degli elementi rubati durante la rapina.

la Polizia ha detto in una dichiarazione martedì che bruciato Audi 6 trovato in un garage nelle vicinanze, infatti, era stata l'auto in fuga, e che le prove dalla scena del crimine era stato trovato nel veicolo. La polizia ha dato sigillato il garage come criminologi continuare a indagare.

nel pomeriggio di martedì, la polizia aveva ricevuto più di 90 suggerimenti da parte del pubblico e ha lanciato un sito web per raccogliere ulteriori suggerimenti su foto e video.

Il museo rimane chiuso durante l'indagine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.