Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La ricerca si intensifica per 'Il Chirurgo,' il sospetto di David Ortiz ripresa

Un'intensa caccia all'uomo continua nella Repubblica Dominicana giovedì per un sospetto noto come "Il Chirurgo", uno dei sette uomini presumibilmente coinvolto nel fallito tentativo di colpo sul Red Sox leggenda David "Big Papi" Ortiz.

Come la ricerca di Luis Alfredo Rivas-Clase, 31, intensificato, le autorità STATUNITENSI detto che ha voluto anche per un tentativo di omicidio, in Pennsylvania, che aveva delle somiglianze impressionanti per la notte di domenica di ripresa che di sinistra Ortiz con un proiettile ferita alla schiena.

Il Berks County Sheriff's Office ha confermato alla ABC News che il giovedì sono stato alla ricerca di Rivas-Clase dal mese di aprile 2018, quando è stato identificato un sospetto coinvolto nella ripresa di un uomo nella Lettura. Che vittima, come Ortiz, è sopravvissuto a un proiettile ferita alla schiena.

"La vittima ha dichiarato di Rivas-Clase minacciato ucciso pochi giorni prima delle riprese si è verificato," la Contea di Berks Ufficio dello Sceriffo ha detto in un comunicato pubblicato sul suo Facebook pagina seguente, il 22 aprile, 2018, in caso di incidente.

Interessati in MLB?

Aggiungere MLB come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime MLB news, video e analisi da ABC News. MLB Aggiungere Interesse

Rivas-Clase, che in precedenza viveva in Redding, presumibilmente "non cospirano con un altro sospetto per sparare la vittima," l'ufficio dello sceriffo istruzione legge.

Michael Dwyer/AP, FILE di Ventilatori a piedi passato una fotografia dei Boston Red Sox David Ortiz prima di una partita di baseball al Fenway Park di Boston, Ott. 1, 2016.

mercoledì, la polizia nella Repubblica Dominicana denominato Rivas-Clase come una delle sette persone coinvolte nel brazen tiro di 43 anni, ex Red Sox slugger, chi è stato colpito da dietro da vicino a come si è seduto al bar patio all'aperto del Quadrante Bar e Lounge, un locale di Santo Domingo, la capitale della nazione.

la Polizia ha detto che altri sei uomini, presumibilmente coinvolti nell'attacco pedinato Ortiz in uno sforzo coordinato per uccidere lui e raccogliere quasi 8.000 dollari bounty collocato in pensione giocatore della Major League Baseball in testa.

Dominicana autorità non hanno rivelato chi ha ordinato il colpo Ortiz o perché è stato preso di mira.

Polizia Dominicana Luis Alfredo Rivas Clase è visto qui in questa foto non datata del file.

l'indagato, L'uomo armato che ha sparato Ortiz è stato identificato dalla polizia il 25-year-old Rolfy Ferreyra Cruz, che è uno dei sei indagati in stato di arresto, secondo la polizia.

Ferreyra Cruz, secondo la polizia Dominicana, confessò di ripresa Ortiz.

Ferreyra Cruz è anche creduto di essere lo stesso uomo ha voluto in un paio di armate strada rapine in Dec. 22 a Clifton, New Jersey, un detective tenente Robert Bracken, con la città del dipartimento di polizia ha detto La Star-Ledger giornale di Newark, nel New Jersey.

Repubblica Dominicana Nazionale Polizia di via AP Foto fornite da la Repubblica Dominicana, la Polizia Nazionale, 12 giugno 2019 mostra i sospetti sono stati arrestati in connessione con la ripresa dell'ex Red Sox di stella di David Ortiz in Santo Domingo, Repubblica Dominicana.

Altri indagati agli arresti nella Repubblica Dominicana sono stati identificati dalla polizia come Eddy Vladimir Feliz Garcia; Reynaldo Rodriguez Valenzuela; Joel Rodriguez Cruz; Oliver Moises Mirabal Acosta; e Polfirio Alende Deschamps Vasquez.

(di PIÙ: 6 arrestati in $8K assassinio contro i Red Sox icona di David Ortiz: la Polizia)

il video di Sorveglianza che ha catturato Ortiz ripresa ha mostrato un uomo armato di polizia identificato come Ferreyra Cruz camminare dietro di Ortiz, che era seduto al bar, e di aprire il fuoco prima di fuggire. Nel filmato, Ortiz sembra prendere il suo stomaco prima di crollare.

Ortiz è stato ricoverato in ospedale a Santo Domingo e si è sottoposto a un'operazione in cui i medici rimosso le parti del suo fegato e intestino tenue e crasso, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: MLB grande David Ortiz girato in Repubblica Dominicana; arriva a Boston hospital)

Red Sox team noleggiato un aereo ambulanza jet per volare Ortiz a Boston, dove è stato sottoposto ad un secondo intervento chirurgico al Massachusetts General Hospital, a tarda notte di domenica.

"David rimane custodito condizione chirurgica intensiva, con il suo secondo intervento. Egli continua a guarire e a fare progressi," Ortiz, moglie di Tiffany Ortiz, ha detto in una dichiarazione rilasciata dai boston Red Sox, che giovedì mattina. "David continuerà a recuperare in terapia intensiva e i futuri aggiornamenti sulle sue condizioni verranno forniti quando necessario".

(di PIÙ:

Tiffany Ortiz ha anche ringraziato i medici e personale medico Abel Gonzalez Clinica in Santo Domingo per il salvataggio di suo marito, la vita.

"Senza di te la nostra storia avrebbe potuto avere un finale tragico", ha scritto. "Sarà per sempre il nostro angelo custode."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.