Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La siria dice che cattura drone vicino Israeliano occupate del Golan

le autorità di damasco hanno catturato e smantellato sabato un drone armati con bombe a grappolo, vicino al confine con israele e occupato le Alture del Golan, agenzia di stampa statale SANA ha detto.

SANA non ha dato ulteriori dettagli circa il drone ma ha pubblicato diverse foto di veicoli aerei senza equipaggio.

Israele spesso conduce attacchi aerei e gli attacchi missilistici all'interno dilaniata dalla guerra in Siria, ma raramente li conferma. Israele dice che si rivolge principalmente basi delle forze Iraniane e il gruppo militante Libanese Hezbollah in Siria.

La gran Bretagna a base di Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, un'opposizione guerra monitor, ha detto che non era chiaro se le truppe Siriane o membri del Libano Hezbollah controllato il drone. Hezbollah ha fighters in diverse parti della Siria dove stanno combattendo al fianco del Presidente Bashar Assad e le forze.

L'incidente è venuto due giorni dopo un altro drone è stato distrutto oltre il sobborgo di Damasco di Aqraba, dove un attacco aereo Israeliano ha ucciso due Hezbollah operatori del mese scorso.

Nessuno ha rivendicato la responsabilità per i droni e sabato.

Nel vicino Libano, un'indagine governativa ha concluso giovedì che due droni Israeliani erano su una missione di attacco, quando si è schiantato nella capitale il mese scorso, uno dei quali armato con 4,5 kg (10 libbre) di esplosivi.

nel Frattempo, nella vicina Turchia, il Presidente Recep Tayyip Erdogan sabato espresso la loro frustrazione con quello che ha detto è che gli Stati Uniti hanno continuato il supporto per Curde Siriane militanti.

Parlando con i giornalisti prima della sua partenza per l'U. N. incontri a New York, Erdogan ha ribadito che la Turchia aveva completato tutti i preparativi per una possibile unilaterale operazione militare nel nord-est della Siria, lungo il confine turco-est del Fiume Eufrate.

il mese Scorso, la Turchia e gli Stati Uniti d'america a fare dei passi verso la creazione di una cosiddetta "zona di sicurezza" nella zona che vorresti tenere UNITI-sostenuta Curde Siriane forze di distanza dalla Turchia confine. La turchia ha, tuttavia, ha avvertito che non permetterà che gli Stati Uniti per ritardare l'istituzione di una zona di sicurezza, e ha minacciato di lanciare un'operazione sul proprio entro due settimane.

Ankara considera le combattenti Curde Siriane di essere "terroristi" a causa della loro legami con i ribelli kurdi in Turchia.

"non Abbiamo alcun desiderio di confrontarsi con gli Stati Uniti," Ha detto. "Tuttavia, non abbiamo il lusso di ignorare il sostegno che gli Stati Uniti sta dando organizzazioni terroristiche in un'area in cui non è stato invitato."

Erdogan ha detto che avrebbe discutere la questione nel corso di un possibile incontro con il Presidente degli stati UNITI Donald Trump a New York.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.