Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La sospensione dei voli 'non ha nulla a che fare con il Cairo aeroporto': British Airways

British Airways' improvvisa decisione di sospendere i voli per il Cairo per sette giorni non è correlato a problemi di sicurezza all'aeroporto del Cairo, un funzionario della compagnia ha detto ABC News domenica.

"non Abbiamo preoccupazioni relative alla sicurezza all'Aeroporto del Cairo. La decisione è puramente legati alle compagnie aeree", ha dichiarato Sherif Barsoum, British Airways direttore regionale. "Il team Britannico, che ha ispezionato il aeroporto la scorsa settimana ha trovato niente di allarmante; era positivo per visitare la città."

Il governo Britannico ha emesso un viaggio di avviso per l'Egitto sabato citando un “elevato rischio di terrorismo contro l'aviazione." British Airways e tedesco vettore Lufthansa sospeso i voli per Cairo per la sicurezza "precauzione." Voli British Airways è stato sospeso per sette giorni, mentre i voli Lufthansa sono state programmate per riprendere la domenica.

(di PIÙ: Lufthansa, British Airways bruscamente sospendere i voli per il Cairo come 'precauzione')

"C'è un elevato rischio di terrorismo contro l'aviazione", il British Foreign and Commonwealth Office (FCO) ha detto in una dichiarazione il sabato. "Ulteriori misure di sicurezza per i voli in partenza dall'Egitto verso il regno UNITO. Si dovrebbe cooperare pienamente con i funzionari di sicurezza negli aeroporti."

Brendan Smialowski/, FILE di Passeggeri in attesa al British Airways biglietteria di Dulles Aeroporto Internazionale di Dulles, in virginia., Gen. 2, 2004.

Interessati in Egitto?

Aggiungi Egitto, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Egitto news, video e analisi da ABC News. Egitto Aggiungere Interesse

nel Corso di un incontro con l'Ambasciatore Britannico al Cairo Geoffrey Adams domenica, aviazione Egiziana ministro Younes El Masry si è detto "sgomento per la decisione unilaterale di sospendere i voli," insistendo sul fatto che l'Egitto deve essere stato preventivamente informato.

"L'Ambasciatore Britannico si è scusato con il Ministro dell'Aviazione per non aver informato le autorità Egiziane prima è stata presa la decisione, sottolineando che la decisione non è legata a misure di sicurezza presso Egiziano aeroporti," un ministero istruzione di lettura.

(di PIÙ: Bolivar fighter 'aggressivo ombra' US aereo da ricognizione su Mar dei Caraibi: NOI militari)

Il British Foreign Office ha anche avvertito venerdì contro "tutti in viaggio per il Governatorato del Nord del Sinai, a causa della continua attività criminose e di finanziamento del terrorismo attacchi della polizia e forze di sicurezza che hanno causato morti."

Governatorato del Nord del Sinai si trova nella parte orientale dell'Egitto.

inoltre, i funzionari consigliato Britannici contro "tutti, ma indispensabili per il viaggio per il Governatorato del Sinai del Sud, tranne la zona di Sharm el Sheikh barriera perimetrale, che comprende l'aeroporto e le zone di Sharm el Maya, Hadaba, Naama Bay, Baia degli Squali e di Nabq," dall'aria o dall'aeroporto di Sharm el Sheikh, e "per la zona ad ovest della Valle del Nilo e il Delta del Nilo, regioni, escludendo le zone costiere tra il Delta del Nilo e Marsa Matruh."

Nel 2015, russo aereo diretto per San Pietroburgo con partenza da Sharm El-Sheikh si è schiantato in una regione montuosa dell'Egitto, uccidendo tutte 224 persone a bordo. A seguito dello schianto, due compagnie -- Lufthansa e Air France -- ha annunciato che non erano di evitare lo spazio aereo sopra la Penisola del Sinai.

In una dichiarazione, il British Foreign Office ha detto che circa il di 415.000 Britannici hanno visitato l'Egitto nel 2018, e ha osservato che la maggior parte delle visite sono senza problemi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.