Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La star del calcio incontra con la polizia, a stupro

stella del Calcio Neymar è arrivato alla stazione di polizia di giovedì per rispondere alle domande sulle accuse di stupro contro di lui.

che Indossa un abito nero, il giocatore è stato usando le stampelle a causa di un infortunio alla caviglia destra. Investigatore Juliana Bussacos incontrato Neymar all'ingresso, in mezzo a una frenesia dei media. Una folla di fan anche applaudito il 27-year-old Neymar, che è il Brasile più riconoscibili giocatore.

Neymar nega qualsiasi male ed è stato accompagnato dai suoi avvocati per la riunione. La donna che lo ha accusato di aver violentato la sua in un hotel di Parigi il mese scorso già parlato con la polizia.

Il giocatore è anche indagato a Rio de Janeiro per la pubblicazione delle immagini del suo accusatore sui social media, senza la sua autorizzazione.

L'Associated Press non il nome di presunte vittime di violenza sessuale a meno che non fanno la loro identità pubblica, di cui 26-anno-vecchio modello Najila Trindade fatto che nelle interviste della televisione Brasiliana.

Anche giovedì, Trindade rapporti che lei ha scelto la sua quarta avvocato per gestire il caso. Tutti i precedenti tre ha deciso di lasciare il caso.

Neymar jet ha volato in Sao Paulo Congonhas aeroporto a metà pomeriggio ed è stato guidato alla stazione di polizia in un furgone nero. Il giocatore è uscito dalla sua dimora nella città di Mangaratiba, al di fuori di Rio de Janeiro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.