Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La turchia dice che ha iniziato l'invasione della Siria a combattere i Curdi dopo di NOI tira le forze

la Turchia ha lanciato un lungo pianificata operazione militare nel nord est della Siria, prendendo di mira le combattenti Curde Siriane che hanno aiutato gli Stati Uniti a sconfiggere l'ISIS.

il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato via Twitter il mercoledì che l'incursione è iniziato, con la missione di "impedire la creazione di un terrore corridoio attraverso il nostro confine meridionale."

La mossa arriva pochi giorni dopo il Presidente degli stati UNITI Donald Trump ha annunciato che le truppe Americane avrebbero ritirato dalla regione e comando a mano per i Curdi' nemico giurato, il governo turco.

(di PIÙ: Turchia inizia la mobilitazione contro la Siria; NOI inizia la rimozione di forze di zona)

Erdogan ha detto che l'operazione sarà "neutralizzare terrore, le minacce contro la Turchia e portare alla creazione di una zona di sicurezza, di facilitare il ritorno dei rifugiati Siriani nelle loro case".

Interessati in Siria?

Aggiungi Siria come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Siria news, video e analisi da ABC News. Siria Aggiungere Interesse

Turchia considera principalmente milizia Curda di essere un'organizzazione terroristica.

"saremo in grado di mantenere la Siria, l'integrità territoriale e liberare le comunità locali dai terroristi", ha scritto su twitter.

(di PIÙ: il Presidente Trump mani sul nord della Siria alla Turchia)

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.