Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La turchia non inchinarsi a NOI 'ultimatum' in Russia il sistema missilistico

Turchia: il ministro degli esteri ha detto giovedi che il suo paese non inchinarsi a "ultimatum" dopo gli Stati Uniti ha avvertito la Turchia è stato escluso dall'F-35 jet da combattimento programma nel suo trattare con la Russia per l'acquisto di S-400 sistema di difesa missilistica.

stati UNITI di Agire Segretario alla Difesa Patrick Shanahan ha detto in una lettera al suo omologo turco, la scorsa settimana, la formazione di turco piloti si concluderà il 31 luglio e che la Turchia non sarebbe permesso di prendere possesso finale di quattro F-35, aerei comprato.

Shanahan anche avvertito che Ankara acquisto del sistema russo potrebbe ostacolare l'America del futuro, il rapporto con la Turchia, membro della NATO, che è stato un critico partner AMERICANO e la base per le operazioni di combattimento, tra cui la guerra in Siria.

Washington insiste russo del sistema di difesa missilistica pone un rischio per la sicurezza per l'F-35 programma. Il problema è teso teso legami tra gli stati UNITI e la Turchia.

Parlando con i giornalisti a una conferenza stampa con il suo omologo francese, il Ministro degli Esteri Mevlut Cavusoglu ha ribadito che l'S-400 affare era stato concluso e che la Turchia sarebbe prendere in consegna l'S-400 missili.

Ha detto: "la Turchia non invertire la sua decisione con queste lettere."

turco Ministro della Difesa Hulusi Akar nel frattempo, ha tenuto una conversazione telefonica con Shanahan, durante la quale ha raccontato la sua controparte che la Turchia è stato disturbato "dal tono e atteggiamento della lettera che non soddisfa lo spirito dell'alleanza," il Ministero della Difesa ha detto.

Un ministero istruzione, ha detto che i due uomini hanno deciso di organizzare ulteriori colloqui a livello di ministri della difesa della NATO a Bruxelles.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.