Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lam dice militari Cinesi potrebbero passaggio in se rivolta diventa cattiva

Hong Kong leader Carrie Lam, ha avvertito martedì che l'esercito Cinese potrebbe di passaggio in se una rivolta democratica per le riforme che ha scosso la città per mesi "diventa così male", ma ha detto che il governo spera ancora per risolvere la crisi stessa.

Lam ha esortato critici stranieri ad accettare che i quattro mesi di proteste segnato dall'escalation di violenza non sono più "tranquilla movimento per la democrazia".

Ha detto in cerca di Cinese intervento è stato previsto di Hong Kong costituzione, ma che non può dire in quali circostanze avrebbe fatto così.

"ho ancora fermamente che dobbiamo trovare le soluzioni di noi stessi. Che è anche la posizione del governo centrale, che di Hong Kong dovrebbe affrontare il problema da sola, ma se la situazione è così male, quindi nessuna opzione può essere escluso se vogliamo Hong Kong per avere almeno un'altra possibilità", ha detto in una conferenza stampa.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Le proteste, iniziate a giugno più di un ora accantonato estradizione disegno di legge che avrebbe consentito ad alcuni indiziati di essere inviato in Cina per la prova, ma da allora si è trasformata in una più grande anti-governo del movimento. I manifestanti dicono che il disegno di legge è un esempio di Pechino, con la sua crescente influenza sull'ex colonia Britannica, che è stato promesso un elevato livello di autonomia quando è tornato a dominio Cinese nel 1997.

L'agitazione ha preso a pugni il turismo e il male commerci finanziari globali hub, ulteriore formazione di ecchimosi l'economia della città che si cimenta con effetti di USA-Cina, la guerra commerciale.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump, che lunedì ha esortato il Presidente Cinese Xi Jinping per garantire un "umano soluzione" a Hong Kong. Egli ha anche avvertito che qualsiasi "cattivo" risultato potrebbe danneggiare i negoziati commerciali in vista dei negoziati a Washington il giovedi.

Tempra del suo governo per l'atteggiamento della protesta della scorsa settimana, Lam ha richiamato un epoca coloniale legge di emergenza per criminalizzare l'uso di maschere a raduni, ma è alimentata più rabbia, con violenza quotidiana nel lungo weekend di vacanza. I funzionari di polizia la scorsa settimana sparato colpi di pistola mentre si è sotto attacco da parte di manifestanti, ferendone due adolescenti che sono stati le prime vittime della polizia di arma da fuoco dal momento che le proteste iniziato.

Applicazione della maschera di divieto ha cominciato sabato, e Lam ha detto che era troppo presto per chiamare un fallimento.

la Polizia regionale capo Kwok Yam-yung ha detto 241 persone sono state arrestate in una diffusa "atrocità" negli ultimi quattro giorni che ha visto feroci attacchi ufficiali e quelli con punti di vista opposti.

Ha detto che ha incluso 77 che ha violato la maschera di divieto e che 14 di loro sono stati accusati martedì, portando il numero totale di procedimenti penali a 16. La maschera divieto è punibile fino a un anno di carcere e una multa, che è la luce in confronto a quelli accusati di disordini, che comporta una pena fino a 10 anni.

a partire da giugno, 2,363 persone sono state arrestate, con più di 200 caricato con disordini.

"Spietato e atti di temerarietà stanno spingendo la regola di legge sull'orlo del collasso totale," Kwok ha detto.

i Critici temono la legge di emergenza, che dà Lam ampi poteri per attuare le eventuali misure che ritenga necessarie, potrebbe aprire la strada per più draconiane si muove. Lam ha detto che il governo sarebbe stato un "attenta valutazione" prima di decidere altre misure di emergenza, quali controlli di internet.

Ha anche promesso di continuare un dialogo e di prendere le misure per affrontare la sussistenza e i problemi economici di una politica di indirizzo a causa Ott. 16 il Consiglio Legislativo riprende.

Manifestanti ha assaltato e danneggiato legislativo edificio che dal 1 ° luglio, che richiedono riparazioni. Lam ha lanciato un appello per la pace quando la sessione legislativa riapre, con l'avvertimento che maggiori interruzioni frenerebbe l'approvazione delle fatture e di impedire lo sviluppo della città.

La città metropolitana e i treni che trasportano circa 5 milioni di passeggeri al giorno, per lo più riaperto martedì, ma chiuderà presto tra i timori di ulteriori proteste. L'intero MTR di rete è stato arrestato sabato, con servizio limitato ultimi due giorni.

Video sui media locali hanno mostrato manifestanti mascherati fracassare le finestre di un treno in direzione Cina in ritardo lunedi come i passeggeri che urlavano per la prima volta una carrozza del treno è stato attaccato. I manifestanti anche buttato oggetti sui binari mentre il treno si allontanò. Un MTR portavoce, che si è identificato solo come Terry, ha confermato l'incidente e ha detto che alcuni servizi transfrontalieri sono stati sospesi martedì.

decine di studenti indossavano maschere nella sfida del ritorno a scuola dopo le vacanze. Alcuni radunato all'ora di pranzo, scandendo slogan e in possesso di cartelli con la scritta "Si può togliermi la maschera, ma non è la mia convinzione" e "le Idee sono a prova di proiettile."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.