Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lam garantisce gli investitori di Hong Kong è possibile rimbalzo da proteste

Hong Kong Chief Executive Carrie Lam rassicurato gli investitori esteri mercoledì che la finanziaria Asiatica hub è possibile rimbalzo, dopo mesi di proteste, nonostante l'assenza di un segno che i disordini si abbasserà.

Lam ha detto a un forum sulla Cina Cintura e infrastrutture Stradali iniziativa che Hong Kong è alle prese con il doppio smacco di prolungato NOI-Cinese del commercio di guerra e i disordini che coinvolgono soprattutto i giovani manifestanti che cercano di riforme democratiche.

la Sua promessa la scorsa settimana a ritirare formalmente l'estradizione disegno di legge che ha scatenato manifestazioni da giugno non è riuscito a placare i manifestanti, le cui richieste hanno ampliato per includere le elezioni dirette per la città leader e la responsabilità della polizia. L'agitazione è diventato sempre più violento e minaccia il semi-autonoma del territorio Cinese la reputazione di un global hub finanziario.

Lam espresso la fiducia che le fratture possono essere sanati attraverso i piani del governo per il dialogo e l'avvocatura "un paese, due sistemi", un principio che dà Hong Kong alcune libertà non è piaciuto, sulla terraferma, dopo che l'ex colonia Britannica è tornata alla cina nel 1997.

"Siamo in grado di trovare un modo per tornare alla discussione ragionata, per la stabilità sociale...dopo tutto, Hong Kong è stato costruito e ricostruire di volta in volta sul nostro indomabile resistenza. Chiamare lo spirito di Hong Kong e sapere che ci vedrà attraverso", ha detto al forum.

I manifestanti insistere è la Pechino-eseguito il governo di Hong Kong, che sta minando "un paese, due sistemi" linea di principio.

i funzionari Cinesi al forum, che ha sollecitato una rapida fine alla violenza.

Xie Feng, il Commissario del Cinese Ministero degli Esteri a Hong Kong, ripetuto Pechino retorica che stranieri "mani nere" erano dietro le "forze estremiste" che sono stati impegnativi sotto la sovranità Cinese.

"forze Straniere sono intervenuti, distorcendo la verità, e cercando di proteggere quelle sbagliate e far loro ottenere via con esso. Con questo intervento continuo di nero, le mani, la violenza non può interrompere e lo stato di diritto non può essere accolta", ha avvertito.

Xia ha detto una più profonda integrazione con la Cina continentale attraverso la Cintura e progetti di costruzione di strade è la via da seguire per Hong Kong sviluppo.

Separatamente, Pechino, Taiwan Ufficio per gli Affari, ha detto mercoledì che un Taiwanese uomo, Lee Meng-chu, è sotto inchiesta per sospetto di coinvolgimento in attività criminali dannose per la sicurezza nazionale. Ufficio del portavoce Ma Xiaoguang non dare dettagli. Lee, scomparso il mese scorso dopo che ha riferito inviato suo fratello e un locale di Taiwan sindaco le foto di Cinese di polizia paramilitari volumetrie attrezzature a Shenzhen, nella terraferma città, di fronte Hong Kong.

La polizia paramilitare esercizi aveva scatenato i timori di una repressione Cinese.

Il governo di Taiwan, un auto-governato l'isola che la Cina considera il proprio territorio, sostiene fortemente l'Hong Kong, proteste resiste a Pechino, a spingere per l'unificazione. Ma ha avvertito Taiwan per interrompere collusione con Hong Kong i manifestanti e li protegge.

altre proteste sono previste in questo fine settimana in città.

Bonnie Leung Civile per i Diritti Umani di Fronte ha detto che è in attesa per la polizia di approvazione per una marcia di domenica dalla Causeway Bay shopping distretto centrale di Hong Kong. La polizia ha vietato il gruppo Ago. Il 31 marzo, ma i manifestanti si voltò in su comunque. Violenti scontri sono scoppiati la notte, con la polizia storming un vagone della metropolitana e di colpire i passeggeri con manganelli e spray al pepe.

Il governo ha sbattuto radicale manifestanti, ma Leung ha detto che non erano fuori di ferire le persone, ma di "inviare messaggi simbolici" dopo pacifica rally non è riuscito a spostare il governo.

"Radicale manifestanti, che noi chiamiamo braves, e i manifestanti pacifici sono in lotta per gli stessi obiettivi. Vogliamo la nostra libertà e i diritti per il suffragio universale, per essere protetta," ha detto.

Scontri sono diventati sempre più violenti con la polizia spara lacrimogeni e i manifestanti vandalizing stazioni della metropolitana e bloccando il traffico. Più di 1.300 sono stati arrestati dal mese di giugno.

Ritardo martedì, migliaia di Hong Kong i tifosi di calcio con i fischi ad alta voce e si voltò le spalle quando i Cinesi inno nazionale è stato svolto il kick-off di un qualificazioni alla Coppa del Mondo partita contro l'Iran. Nonostante Hong Kong 2-0 in perdita, i manifestanti cantavano slogan e giurato di non rinunciare alla loro lotta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.