Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: 3 formare i lavoratori detenuti in Turchia crash

L'Ultima sul disastro ferroviario di Ankara (tutti gli orari sono locali):

2:20 palermo

Turchia statale agenzia di stampa dice che le autorità hanno arrestato tre ferrovie dello stato i dipendenti delle agenzie di sospetto di negligenza nel corso di un mortale incidente ferroviario nella capitale Ankara.

Anadolu Agency dice che i tre sono stati arrestati giovedì dopo il treno ad alta velocità in direzione della città di Konya, si è schiantato contro un rail motore e ha colpito un cavalcavia pedonale. Nove persone, tra cui tre piloti, sono stati uccisi.

L'agenzia non ha subito fornire dettagli sui detenuti dipendenti.

il Presidente Recep Tayyip Erdogan ha promesso un'indagine approfondita e ha detto i responsabili sarebbero portati davanti alla giustizia.

---

10:15 alle ore

Ankara ufficio del governatore ha aumentato il numero di morti in un treno ad alta velocità incidente nella capitale per sette.

Una dichiarazione che dice: 46 altre persone sono state ferite in un incidente e tre di loro sono in gravi condizioni.

Le 6:30 del mattino (0330 GMT) il treno da Ankara per la città di Konya colpito una ferrovia motore che stava esaminando le tracce prima di schiantarsi contro un cavalcavia pedonale della città Marsandiz stazione. La causa dell'incidente è sotto inchiesta.

---

8:40 del mattino

ufficiale parla di almeno quattro morti e 43 feriti quando un treno ad alta velocità ha colpito una ferrovia motore e si è schiantato contro un cavalcavia pedonale alla stazione della capitale turca Ankara.

Privata NTV la televisione dice che almeno due auto deragliato in un incidente. Parti del cavalcavia crollato sul treno.

Il treno era in rotta da Ankara al centro di città turca di Konya nella mattinata di giovedì.

---

8

Turchia statale agenzia di stampa dice che diverse persone sono rimaste ferite dopo che un treno ad alta velocità si è schiantato contro un cavalcavia nella capitale Ankara.

Anadolu Agency dice due vetture del treno ad alta velocità deragliato in un incidente. Il treno era in rotta da Ankara al centro di città turca di Konya.

Diverse ambulanze sono state inviate sul posto.

La causa dell'incidente non è immediatamente noto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.