Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: 7 corpi recuperati dopo il Brasile miniera di crollo

L'Ultima in Brasile maledetto crollo (tutti gli orari sono locali):

ore 9:00.

L'ufficio del governatore di Minas Gerais, stato dice sette corpi sono stati recuperati dopo una diga che tiene indietro di rifiuti di estrazione è crollato in Brasile.

le Autorità hanno detto 200 sono mancanti. Rescue and recovery sforzi sono in corso di venerdì.

Parti della città di Brumadinho sono stati evacuati e i vigili del fuoco le persone salvate da elicotteri e veicoli di terra. Canale televisivo locale TV Record ha mostrato un elicottero in hovering a pochi centimetri da terra tirato gente ricoperta di fango, rifiuti.

Foto ha mostrato tetti frugando sopra un vasto campo di fango, che ha anche tagliato le strade. Il flusso di rifiuti ha raggiunto la vicina comunità di Vila Ferteco di un ufficio amministrativo per la società mineraria Brasiliana Vale SA, dove i dipendenti erano presenti.

---

7:30

Una diga che tiene indietro di rifiuti di estrazione è crollato venerdì in Brasile, inondando una comunità vicina in rossastro-marrone fango e lasciando circa 200 persone mancanti, le autorità e la società mineraria ha detto.

Parti della città di Brumadinho sono stati evacuati, i vigili del fuoco e le persone salvate da elicotteri e veicoli di terra. Canale televisivo locale TV Record ha mostrato un elicottero in hovering a pochi centimetri da terra tirato gente ricoperta di fango, rifiuti.

Foto ha mostrato tetti frugando sopra un vasto campo di fango, che ha anche tagliato le strade.

Il flusso di rifiuti ha raggiunto la vicina comunità di Vila Ferteco di un ufficio amministrativo per la società mineraria Brasiliana Vale SA, dove i dipendenti erano presenti.

Vale CEO Fabio Schartzman ha detto di non sapere che cosa ha causato il crollo. Circa 300 dipendenti stavano lavorando quando è successo. Circa 100 era stato rappresentato, e gli interventi di soccorso sono in corso per determinare ciò che era accaduto per gli altri.

"Le principali vittime sono i lavoratori di casa nostra," Schartzman detto in una conferenza stampa il venerdì sera. Ha detto che un ristorante è stato sepolto dal fango all'ora di pranzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.