Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Bolivar uomo esorta militare a lasciare in NOI un aiuto

L'Ultima in Venezuela crisi politica (tutti gli orari sono locali):

4:10 pm

Una giovane Venezuelana uomo è in piedi vicino a un ponte di confine, dove i militari hanno creato una barricata e sta sollecitando le truppe di accettare gli aiuti umanitari.

Venti-due-anno-vecchio Jose Mendoza si fermò all'ingresso del Colombiano lato della Tienditas Ponte Internazionale di mercoledì, con un cartello che dice: "aiuti Umanitari ora."

Mendoza dice che è stanco di vedere i Venezuelani soffrono di alimentari e medicinali carenze e che l'esercito deve stare dalla parte del popolo.

Egli vuole che le truppe di pensare alle proprie famiglie possono decidere se accettare o meno gli aiuti dagli stati UNITI

Membri della Guardia Nazionale hanno bloccato il ponte dove l'aiuto è previsto l'arrivo con una cisterna e due grandi contenitori di carico.

---

3:55 p.m.

i funzionari degli stati UNITI dicono che il primo camion di cibo di emergenza e medicina destinata per il Venezuela sono arrivati in Colombia.

Agenzia STATUNITENSE per lo Sviluppo Internazionale chief Mark Verde twittato il mercoledì che l'aiuto umanitario è pronto a muoversi attraverso il confine il più presto possibile.

Egli post le foto di box forniture avvolto in plastica e impilati su rimorchi.

terra in mezzo a un politico la situazione di stallo tra il leader dell'opposizione Venezuelana Juan Guaido, che ha chiesto per l'assistenza internazionale, e il Presidente Nicolas Maduro, che rigetta come parte di un US-led colpo di stato.

Maduro militare è asserragliato un ponte tra il Venezuela e il confine con la colombia città di Cucuta, un potenziale punto di attraversamento.

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo, dice in una poppa tweet che Maduro deve lasciare il cibo attraverso il Venezuela, persone che muoiono di fame.

---

2:40 p.m.

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo, chiede che, in Venezuela, merlata del Presidente Nicolas Maduro, smettere di cercare di bloccare l'assistenza umanitaria ingresso nel paese.

Pompeo twittato mercoledì che gli Stati Uniti e in altri paesi sono l'invio di cibo di emergenza e la medicina per aiutare i disperati, i Venezuelani.

le Tensioni sono alte per una terza settimana di opposizione dal legislatore Juan Guaido ha annunciato che, giustamente, assume la presidenza, promettendo di cacciare Maduro e ripristinare il Venezuela è una democrazia.

Il Bolivar militare è asserragliato un ponte di confine con la Colombia, in un apparente tentativo di blocco di emergenza alimentare e medicinale.

Pompeo dice Venezuela, il militare si è asserragliato il ponte, il blocco degli aiuti sotto gli ordini di Maduro.

dice che il "regime di Maduro deve LASCIARE IL SOCCORSO di RAGGIUNGERE LE PERSONE che muoiono di FAME" del Venezuela.

---

1:30

Il Bolivar militare è asserragliato un ponte in una chiave di frontiera, Colombiano, i funzionari hanno detto mercoledì, in un apparente tentativo di bloccare gli aiuti umanitari l'ingresso nel paese.

Il Tienditas Ponte Internazionale è stato bloccato un giorno prima dal Venezuelano Guardia Nazionale, ma con una gigante arancione di cisterna, due grandi contenitori blu e di fortuna recinzione vicino alla città di confine di Cucuta, Colombia.

Il ponte è nello stesso sito in cui i funzionari piano per memorizzare gli aiuti umanitari che il leader dell'opposizione Juan Guaido è promettendo di consegnare al Venezuela. La tromba di amministrazione ha impegnato 20 milioni di dollari in aiuti e il Canada, che ha promesso un altro di 53 milioni di dollari.

L'aiuto battibecco è ora l'ultimo fronte della battaglia tra Guaido e il Presidente Nicolas Maduro, che ha giurato di non lasciare che le forniture di entrare nel paese. Maduro sostiene il Venezuela non è una nazione di "mendicanti" e ha a lungo rifiutato di ricevere assistenza umanitaria, pari a un intervento straniero.

Guardando il gigante contenitori bloccando il ponte di mercoledì, aiuto operaio Alba Pereira scosse la testa e ha respinto la barricata di un altro governo stratagemma. Ha detto che umanitari, volontari trovare un modo per ottenere aiuto in paese, a prescindere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.