Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Cabinet UK effettua piu 'nessuno-deal Brexit pianificazione

L'Ultima e gran Bretagna uscita dall'Unione Europea (tutti gli orari sono locali):

1:55 p.m.

Il governo Britannico ha deciso di rampa fino preparativi per il "no deal" Brexit, dicendo che devono essere pronti per la possibilità di opzione predefinita.

Brexit Segretario Steve Barclay dice che, mentre il governo resta impegnato per il Primo Ministro Theresa May, ha bisogno di essere pronti nel caso in cui non si avverino.

a Seguito di una riunione di Gabinetto, Barclay ha detto preparativi per una disordinata Brexit bisogno di essere "molto di più di una priorità per le imprese su e giù per il paese".

dice con poco più di 100 giorni, fino al 29 Marzo ufficiale Brexit", un governo responsabile è la preparazione per l'eventualità che ci lascia senza un accordo."

---

9:15 alle ore

Il governo Britannico è stato l'incontro di martedì per discutere intensificando i preparativi per gran Bretagna con partenza dall'Unione Europea, senza un accordo, dopo che il Primo Ministro Theresa May, rinviato il voto del Parlamento sul suo accordo di divorzio fino a metà gennaio.

Le discussioni sono attesi al centro come 2 miliardi di sterline (2,5 miliardi di dollari) in fondi statali per assorbire il potenziale caos economico da assegnare.

Comunità Segretario James Brokenshire detto alla BBC che Può il governo aveva preso l'idea di non affrontare seriamente per qualche tempo, ma che era "giusto e corretto" per preparare una disordinata Brexit.

Ma Può Gabinetto è diviso tra Brexiteers che pensa un no-tassi di partenza potrebbe essere gestito in modo da facilitare lo shock economico e più pro-UE legislatori che dicono di no-tassi Brexit deve essere evitato a tutti i costi.

---

Segui AP copertura completa di Brexit a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.