Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Clima manifestanti spegnere il famoso toro di Wall Street

L'Ultima internazionale sul clima di proteste (tutti gli orari sono locali):

5:20 palermo

i Manifestanti hanno cosparso di New York famosa statua del toro con sangue finto come parte di una protesta contro il cambiamento climatico.

Il gruppo di Estinzione Ribellione in scena la protesta lunedì al toro statua vicino a Wall Street, ai piedi di Broadway. Un manifestante sventolando una bandiera verde si arrampicò sulla cima di un toro.

Il gruppo è in possesso di dirompente pacifica disobbedienza civile proteste nelle città di tutto il mondo per pressione i governi a fare di più sul cambiamento climatico.

---

4:40 p.m.

Centinaia di attivisti, con l'Estinzione Ribellione clima movimento di protesta bloccano piazza centrale di Parigi. Alcuni dei manifestanti hanno bloccato le braccia e si sono incatenati insieme, rifiutando di muoversi. Gli altri sono seduti a terra.

lunedì dell'azione da parte del gruppo noto anche come XR viene fornito come parte di una serie di proteste in città in giro per l'Europa per richiesta urgente di azione contro il cambiamento climatico.

L'evento di Parigi portato la zona intorno a Chatelet a un punto morto.

---

4:20 palermo

olandese la polizia dice che hanno arrestato circa 90 manifestanti che hanno bloccato una lunga strada di Amsterdam, come parte di un clima di protesta da parte di Estinzione Ribellione gruppo.

la Polizia ha detto in un tweet lunedì pomeriggio che i manifestanti sono stati arrestati nei pressi di capitale olandese il Rijksmuseum, dove il blocco è stato ostacolando il traffico sin dal mattino presto.

La manifestazione è stata pacifica, anche se il canto attivisti legati braccia e giaceva a terra per ostacolare gli sforzi della polizia per rimuoverli dalla strada.

clima Simile proteste stanno accadendo a Berlino, Madrid, Londra e altre città Europee.

---

2:15

Polizia di Londra dicono alcuni 135 clima attivisti sono stati arrestati l'Estinzione Ribellione gruppo tenta di attirare l'attenzione del riscaldamento globale.

Manifestanti a suonare i tamburi d'acciaio hanno marciato attraverso il centro di Londra, lunedì, come hanno preso il via due settimane di attività che mirano a sconvolgere la città.

Gli arresti venire, come i manifestanti in diverse città d'Europa strade bloccate davanti a ciò che viene descritto come diffusa dimostrazioni.

Estinzione Ribellione dice manifestanti sono stati arrestati in quanto hanno bloccato il Victoria Embankment al di fuori del Ministero della Difesa.

Tra gli arrestati di 81 anni, Sarah Lasenby, un ex assistente sociale da Oxford.

Lei dice che "è fondamentale che il governo dovrebbe prendere seri azioni e mettere pressione su altri stati e potenze globali per ridurre drasticamente l'uso di combustibili fossili."

---

1:40 p.m.

Climatico gli attivisti hanno bloccato strade e messo in scena un sit-in di Madrid si sono uniti una onda globale di azioni da parte dell'Estinzione movimento di Ribellione per attirare l'attenzione sul fallito le politiche ambientali.

Una dozzina di attivisti brevemente incatenati a vicenda, e per una strada rialzata su una delle principali arterie della capitale spagnola, all'ora di punta, la mattina di lunedì.

La Polizia di stato di Madrid dice 33 attivisti sono stati presi per i loro locali e tre sono stati arrestati per resistenza ordini da anti-sommossa ufficiali.

A poche centinaia di altri manifestanti sono accampati in 40 tende alle porte del Ministero spagnolo della Transizione Ecologica a Madrid.

Estinzione Ribellione vuole raggiungere net zero emissioni di carbonio entro il 2025.

---

11:40 alle ore

Londra la Polizia dice che hanno arrestato 21 il cambiamento climatico gli attivisti negli ultimi giorni l'Estinzione Ribellione gruppo tenta di attirare l'attenzione del riscaldamento globale.

La capitale della Metropolitan Police di dire l'arresto del sospetto di cospirazione per causa di disturbo per la quiete pubblica ha avuto luogo il sabato e la domenica.

Gli arresti venire, come i manifestanti a Berlino e Amsterdam strade bloccate davanti a ciò che viene descritto come diffusa dimostrazioni. Nuove proteste sono in corso da lunedì a Londra.

Il gruppo di manifestanti sono riusciti prima a interrompere la vita a Londra nella speranza di ottenere l'attenzione per la loro causa.

Nel mese di aprile, i membri del gruppo bloccato parecchie Londra, strade e ponti, nel corso di 10 giorni di azione progettato per avvisare il pubblico e i politici per il "clima di emergenza."

---

9:55 alle ore

Attivisti bloccano una strada principale ad Amsterdam, come dicono loro, per il governo olandese a fare di più per affrontare il cambiamento climatico.

Centinaia di manifestanti dall'Estinzione Ribellione gruppo bloccato la strada e impostare le tende lunedi inizio.

la Polizia dice che ha arrestato alcuni dei manifestanti sulla strada al di fuori del Rijksmuseum, uno dei più popolari attrazioni turistiche.

La dimostrazione è andato avanti nonostante la città il divieto di attivisti provenienti da raccolta su strada. I manifestanti e la polizia chiede loro di muoversi verso una piazza vicina.

Manifestante Elle van Zeeland detto emittente olandese NOS che il gruppo è "restare qui fino a quando il governo incontra i suoi obblighi."

---

8:35 del mattino

Climatico gli attivisti dell'Estinzione movimento di Ribellione hanno bloccato un centrale di giunzione a Berlino all'inizio di quello che è annunciato come un'ampia serie di proteste per le nuove politiche climatiche.

Circa 1.000 persone hanno bloccato la Grosser Stern, un cerchio di traffico nel centro della capitale tedesca Tiergarten park, dominato dal punto di riferimento, Colonna della Vittoria, in una protesta che ha iniziato nelle prime ore di lunedì.

Membri di Estinzione Ribellione hanno anche allestito un campo al di fuori del Cancelliere Angela Merkel in ufficio davanti a quello che è chiamato un "internazionale " ribellione" a partire da lunedì. Si dice che le proteste sono previsti in 60 città in tutto il mondo.

Fondata in gran Bretagna lo scorso anno, il movimento, noto anche come XR, ora ha capitoli in circa 50 paesi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.