Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Donna partorisce dopo il ponte aereo dalla nave di salvataggio

L'Ultima sui migranti in Europa (tutti gli orari sono locali):

8:40 p.m.

Il gruppo umanitario di Medici Senza Frontiere dice un 23-year-old donna che è stata trasportata fuori di una nave che trasportava immigrati salvato la Libia ha dato alla luce un bambino.

donna Nigeriana e suo marito si erano trasferiti a Malta da un elicottero militare mercoledì, dopo che il Viking Ocean rescue nave chiamata per una evacuazione medica.

Medici Senza Frontiere, che gestisce la nave insieme con SOS Mediterranee, ha detto che la donna ha partorito giovedì a Malta. Ha detto che sia la madre e il bambino stavano facendo bene.

La nave ha richiesto un sicuro luogo di sbarco a Malta o in Italia per l'82 altri migranti a bordo. La nave, gli operatori dicono di Malta ha respinto la richiesta di giovedì e l'Italia non ha ancora risposto.

---

6:30

Spagna di estrema destra Vox partito ha proposto di costruire un muro intorno a due enclavi spagnole in nord Africa per tenere fuori gli immigrati.

Vox segretario generale Javier Ortega Smith ha sostenuto giovedì che le pareti sono necessari per fermare quello che ha definito una "valanga" di migranti in violazione di confine, recinzioni per entrare illegalmente Melilla e Ceuta, due città della spagna, del Marocco costa.

Il partito di non pensare che la Spagna dovrebbe chiedere o aspettarsi Marocco a pagare per le pareti, a differenza della parete sud degli stati UNITI al confine con il Presidente Donald Trump insiste il Messico dovrebbe finanziare.

Spagna del Ministero dell'Interno dice 3,624 migranti entrati Melilla e Ceuta da terra senza autorizzazione, tra l'inizio di quest'anno e la fine di agosto. Che è di 951 meno rispetto lo stesso periodo nel 2018.

---

5:40 p.m.

le Autorità dicono che due immigrati Afgani sono stati gravemente feriti, quando la polizia nel Nord della Macedonia, intenzionalmente, si è schiantato contro un'auto, presumibilmente il contrabbando di coppia attraverso il paese.

la Polizia ha detto che gli ufficiali stavano cercando di fermare la macchina a Nord della Macedonia settentrionale di confine con la Serbia, il mercoledì. Dicono che il conducente è scappato e due feriti due uomini sono stati trovati all'interno dell'auto danneggiata.

la Polizia mercoledì anche fermato un furgone nei pressi del confine con la serbia che aveva 15 le persone provenienti dal Bangladesh all'interno. I passeggeri presumibilmente entrato Nord Macedonia illegalmente dalla Grecia. L'autista è stato arrestato.

Il numero di migranti catturati entrando Nord Macedonia illegalmente è aumentato del 20% finora questo anno. Nonostante la chiusura dei confini nei Balcani, alcuni migranti speranza di viaggiare attraverso la Serbia verso l'Europa prospera heartland.

---

11:55 alle ore

autorità greche dire otto immigrati sono stati feriti, due in modo grave, in un incidente d'auto su una strada nel nord della Grecia.

la Polizia ha detto giovedi che un veicolo di essere guidato da un 28-anno-vecchio uomo greco si è schiantato contro un'automobile ferma con otto uomini dal Pakistan e Bangladesh. Tutti e nove coinvolto in un incidente nei pressi della città settentrionale di Komotini sono stati feriti, e due dei migranti erano in gravi condizioni.

No contrabbandiere è stato trovato, hanno detto le autorità.

Centinaia di migranti e rifugiati attraversare la terra di confine tra Grecia e Turchia ogni mese. Molti sono poi trasportati dai contrabbandieri, stipati in auto e camion, a nord del greco città.

il mese Scorso, sei migranti sono stati uccisi e altri 10 sono rimasti feriti quando la jeep che erano caduto in una roggia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.