Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Gibilterra, la polizia arresta 2 più dall'Iran cisterna

L'Ultima sulle tensioni tra Stati Uniti e Iran (tutti gli orari sono locali):

6:10 pm

Polizia di Gibilterra, che dicono di aver arrestato due secondi compagni di un Iraniano superpetroliera sequestrati la scorsa settimana dalla marina Britannica nel sospetto di realizzazione di Teheran olio per la Siria.

Polizia nel territorio Britannico d'oltremare, sulla punta meridionale della Spagna dicono che venerdì i due uomini sono in custodia e aiutare la polizia con le loro richieste. Una dichiarazione che dice l'indagine continua e battente bandiera di Panama cisterna rimane detenuti.

La nave del capitano e del primo ufficiale, sono stati arrestati giovedì. Tutti e quattro uomini arrestati sono di origine Indiana.

La nave è sospettato di aver violato sanzioni dell'Unione Europea sul regime del Presidente Siriano Bashar Assad e il governo. E ' stato intercettato dai Royal Marines scorsa settimana

---

ore 5

gran Bretagna il ministro degli esteri chiede la calma in mezzo a crescenti tensioni in corso di spedizione nel Golfo persico, dicendo che il regno UNITO non vuole un conflitto con l'Iran.

Jeremy Hunt, ha detto venerdì che "questo è un tempo per raffreddare le teste" per assicurarsi che non c'è "non intenzionale di escalation."

le Tensioni sono aumentate dopo Gibilterra, territorio d'oltremare Britannico, sequestrato un Iraniano petroliera scorsa settimana. Il vaso è stato il compimento di Teheran olio in Siria e in violazione delle sanzioni UE. All'inizio di questa settimana, il regno UNITO, la Royal Navy ha detto che si è fermato Iraniano paramilitari vasi di interrompere il passaggio di una petroliera Britannica attraverso un critico di spedizione lane, vicino al Golfo persico.

Caccia detto che Londra ha dato una misurata e attenta" risposta alla situazione. "Siamo stati chiari con l'Iran, che non si sta cercando di far degenerare questa situazione," ha detto.

---

4:00

media Britannici stanno segnalando che il regno UNITO invierà una seconda nave da guerra al Golfo persico.

Sia Sky News e BBC ha riferito venerdì che la HMS Duncan, un Tipo 45 Destroyer, farà rotta verso il golfo dopo aver preso parte ad esercitazioni NATO nel Mar Nero. Si è detto che per arrivare in pochi giorni.

Il Ministero della Difesa ha rifiutato di commentare.

Il Duncan aveva già in programma di andare alla regione, ma la distribuzione è spostato in avanti di un paio di giorni tra l'aggravarsi della crisi con l'Iran.

Duncan si afanca la fregata della Royal Navy HMS Montrose e le forze Americane.

---

3:35 p.m.

la Cina dice che si oppone a sanzioni unilaterali contro l'Iran e ha criticato quello che viene descritto come il "braccio lungo competenza" degli Stati Uniti.

Un portavoce del Ministero degli Esteri di Pechino ha detto che il commercio internazionale con l'Iran ", nel quadro del diritto internazionale è ragionevole e legittima e merita di essere rispettata e protetta."

"Siamo decisamente difendere i nostri legali e legittimi diritti e interessi", ha aggiunto il portavoce.

la Cina è una delle potenze mondiali che ha firmato il 2015 del nucleare in Iran, che è stato districare dal Presidente Donald Trump ha ritirato da più di un anno fa.

---

3:15

Il capo del governo di Gibilterra, dice un Iraniano superpetroliera sequestrati la scorsa settimana dalla marina Britannica nel sospetto di realizzazione di Teheran olio per la Siria, è stata caricata con 2,1 milioni di barili di petrolio greggio leggero.

primo Ministro Fabian Picardo ha detto al parlamento di Gibilterra, un territorio Britannico d'oltremare, in una dichiarazione venerdì che chiunque ha il diritto alla nave e del suo carico può presentare la sua richiesta in tribunale.

La nave è stata intercettata dai Royal Marines a sud della punta meridionale della Spagna, il 4 luglio. L'Iran è stato IRNA notizie di agenzia, al momento chiamato l'incidente "un sequestro illegale di un Iraniano petroliera."

senior ufficiale spagnolo ha detto che l'operazione è stata richiesta dagli Stati Uniti, ma Picardo dice che nessun altro governo ha chiesto di Gibilterra ad agire.

Egli dice che la nave è sospettato di aver violato sanzioni dell'Unione Europea sul regime del Presidente Siriano Bashar Assad e il governo.

---

2:00

Iran è esigente la marina Britannica rilascio di una petroliera sequestrata la scorsa settimana al largo di Gibilterra, in cui si accusa Londra di giocare un "gioco pericoloso."

venerdì i commenti dal Ministero degli Esteri Iraniano venuto un giorno dopo che la polizia a Gibilterra, territorio d'oltremare Britannico sulla punta meridionale della Spagna, ha detto che hanno arrestato il capitano e il primo ufficiale della superpetroliera sospetto di violazione di sanzioni dell'Unione Europea mediante la realizzazione di una spedizione di petrolio greggio per la Siria.

portavoce del Ministero degli Esteri Abbas Mousavi ha detto Iraniano agenzia di stampa statale IRNA che "il legale pretesti per la cattura non sono validi ... il rilascio della petroliera è in tutti i paesi di interesse."

La nave cisterna di intercettazione 4 luglio, ha alimentato le già alte tensioni nella regione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.