Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: HK polizia: non a conoscenza di qualsiasi in Cina i piani militari

Le Ultime proteste a Hong Kong (tutti gli orari sono locali):

7 di sera

Tre senior Hong Kong agenti di polizia dicono che non sono a conoscenza di eventuali piani per l'esercito Cinese di unire gli sforzi per reprimere le manifestazioni di massa.

Ma gli alti funzionari di polizia ha detto giovedi che sono incerti se potevano essere informato in anticipo se Cinese paramilitari o le forze dell'esercito sono stati distribuiti in Hong Kong. Essi hanno convenuto di parlare a un gruppo di giornalisti per i media stranieri solo a condizione di anonimato.

foto Satellitari raccolti lunedì mostra quello che sembra essere blindati e altri veicoli appartenenti alla Cina paramilitari Persone Armate di Polizia parcheggiata in un complesso sportivo a Shenzhen, nella terraferma città di confine Hong Kong.

Hong Kong la polizia ha sostenuto che esse sono in grado di gestire la sempre più caotico e a volte violente proteste di se stessi.

— Wang Yanan

---

le 6 di sera

Cina ambasciatore presso il regno UNITO, dice il governo di Pechino non "sedersi sulle sue mani" se la situazione a Hong Kong si deteriora.

Liu Xiaoming ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa a Londra il giovedi che gli estremisti mascherata da democrazia manifestanti stanno trascinando Hong Kong "giù per una strada pericolosa."

Ha detto che se inquietudine diventa "incontrollabile . il governo centrale non sedersi sulle sue mani e la guarda."

"Abbiamo un numero sufficiente di soluzioni e sufficiente potenza entro i limiti di Legge fondamentale per sedare eventuali disordini rapidamente," ha detto.

, Ha aggiunto: "speriamo che questa fine in modo ordinato. Nel frattempo siamo pienamente preparati per il peggio".

Proteste che ha cominciato all'inizio di giugno hanno paralizzato parti del territorio, tra cui il suo aeroporto internazionale, e ha portato a centinaia di arresti.

---

1 p.m.

Un top leader dell'opposizione imprigionato in disordine pubblico oneri è stato rilasciato su cauzione, come Hong Kong, il governo tenta di sedare un movimento di protesta che ha paralizzato parti del territorio, tra cui il suo aeroporto internazionale, e ha portato a centinaia di arresti.

Benny Tai, è stato condannato a 16 mesi di aprile, la prova del nove dirigenti di un 2014 in auto per il suffragio universale, conosciuto come l'Ombrello del Movimento. Egli fu permesso di tornare a casa il giovedì su $12,755 cauzione, ma è stato impedito di lasciare Hong Kong e avrà il suo appello sentito verso la fine di febbraio, secondo la corte.

2014 movimento svanito, delle sue esigenze ignorato da Hong Kong, Pechino-backed amministrazione e dei suoi dirigenti arrestati. Tuttavia, ha gettato le basi per il nuovo movimento di protesta, iniziato nel mese di giugno con la messa opposizione all'estradizione legislazione, ma da allora ha inglobato più radicali istanze democratiche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.