Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Hong Kong, la polizia arresta 5 in aeroporto violenza

L'Ultima di Hong Kong pro-democrazia proteste (tutti gli orari sono locali):

ore 5

Hong Kong la polizia dice che hanno arrestato cinque persone sulla violenza che coinvolgono i manifestanti pro-democrazia a aeroporto internazionale della città.

Portavoce Mak Chin-ho detto mercoledì tutti gli uomini di età compresa tra i 17 e i 28 anni sono stati arrestati per illegale di montaggio. Due sono stati anche accusati di aver aggredito un agente di polizia e il possesso di armi offensive.

dice ulteriori sospetti dovrebbero essere arrestati, tra cui alcuni che aggredito un ufficiale di martedì notte, come la polizia antisommossa ha cercato di cancellare il terminale, spingendolo a disegnare la sua pistola.

Hong Kong la legge lo consente e sentenze di ergastolo per chi commette atti di violenza o di atti che potrebbero interferire con la sicurezza dell'aviazione in un aeroporto.

Mak ha detto ai giornalisti: "La polizia impegno di tutti i cittadini di Hong Kong, che prenderà le misure necessarie per portare tutti i colpevoli alla giustizia."

---

3:30

i Manifestanti a Hong Kong, sono a chiedere scusa al pubblico, dopo che ha interrotto i voli per due giorni consecutivi in uno degli aeroporti più trafficati del mondo.

Hanno anche detto mercoledì che erano dispiaciuti che alcuni manifestanti diventato "facilmente agitati e una reazione esagerata."

In due diverse occasioni presso l'aeroporto di martedì, i manifestanti circondati e tenuto prigioniero due uomini dalla Cina, chi si crede di essere spie. Un uomo è un reporter per il Global Times, una statale Cinese giornale, e l'identità di un altro uomo rimane poco chiaro.

Più di 300 voli sono stati cancellati martedì e il lunedì di fuori dell'aeroporto di Hong Kong, dopo che migliaia di manifestanti pro-democrazia confezionato nel terminal principale. Le operazioni sono state tornando alla normalità mercoledì.

---

8:30 alle ore

banchi Check-in, hanno riaperto a Hong Kong aeroporto, dopo essere stato chiuso durante le proteste del giorno precedente.

Circa tre decine di manifestanti sono rimasti accampati nella zona arrivi mercoledì mattina. Voli sembrava funzionare normalmente.

aeroporto chiuso il check-in per i voli rimanenti tardo pomeriggio di martedì, come i manifestanti infestavano il terminale e bloccato l'accesso a immigrazione per i passeggeri in partenza.

Più di 100 voli sono stati cancellati il quinto giorno consecutivo di manifestanti ha occupato l'aeroporto. Compagnie aeree erano ancora cercando di liberare un portafoglio ordini di oltre 200 voli dal lunedì.

aeroporto interruzioni escalation un'estate di manifestazioni volte a quello che molti residenti di Hong Kong vedere come un crescente erosione delle libertà avevano promesso nel 1997, quando il Partito Comunista-governato Cina ha preso più di quello che era stata una colonia Britannica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.