Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Hong Kong, la polizia, i manifestanti si scontrano

Le Ultime proteste a Hong Kong (tutti gli orari sono locali):

le 6 di sera

i Manifestanti hanno bruciato una bandiera Cinese e la polizia sparò spray al peperoncino, durante una marcia, in un quartiere periferico di Hong Kong in nuovi scontri più anti-governo rimostranze.

la Polizia ha accusato i manifestanti di spruzzo di acqua a ufficiali durante il mese di marzo sabato da diverse migliaia di persone in Tuen Mun a Hong Kong, a nord-ovest. Reporters ha visto almeno una persona arrestata.

L'evento è relativamente piccolo rispetto alle precedenti manifestazioni che hanno avuto luogo ogni fine settimana dal mese di giugno. La protesta è iniziata con l'opposizione ad una proposta di estradizione legge ed è stato ampliato per includere richieste di maggiore democrazia.

---

2 ore

Manifestanti hanno marciato attraverso una zona di periferia di Hong Kong in un altro fine settimana di protesta finalizzate al territorio Cinese del governo.

Diverse migliaia di persone, molti vestiti di nero, hanno marciato sabato a Tuen Mun sul territorio Cinese del lato ovest. Alcuni cantato "Recuperare Hong Kong!" e "Rivoluzione dei nostri tempi!"

Hong Kong è in un quarto mese di proteste che ha iniziato con l'opposizione alla proposta di estradizione legge ed è stato ampliato per includere richieste di maggiore democrazia.

sabato di marzo è relativamente piccolo rispetto al precedente fine settimana. Non c'è stata nessuna violenza in contrasto con precedenti proteste che furono segnati da scontri con la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.