Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Hong Kong rally si riversano su Australia

Le Ultime proteste a Hong Kong (tutti gli orari sono locali):

3:35 p.m.

Proteste a sostegno di un movimento pro-democrazia di Hong Kong hanno continuato a Melbourne, in Australia, mentre un pro-Cina marzo si è tenuto a Sydney.

Melbourne rally di venerdì notte, abbrutito, con la polizia in movimento in separata di circa 100 pro-Cina manifestanti da quelli simpatico a Hong Kong come a basso livello di violenza svasata. Sabato di protesta nella città meridionale è stata pacifica.

Tra i pro-Hong Kong i manifestanti erano membri della Cina, del Tibet e Uighur minoranze etniche, così come gruppi Vietnamiti.

Un pro-Cina marzo a Sydney incluso almeno 200 manifestanti che scendeva sulla Municipio della città cantando "viva la Cina" e di canto, Cinese inno nazionale.

Pro-Hong Kong raduni si sono svolte anche questa settimana, nella città di Adelaide e Brisbane.

---

1:15

un Altro fine settimana di proteste è in corso a Hong Kong, con gli insegnanti di mobilitazione a sostegno degli studenti e altri manifestanti.

Una grande folla riempito una piazza nel quartiere finanziario di sabato, in possesso di cartelli con la scritta "Proteggere la prossima generazione."

Insegnanti dicono di volere il governo a rispondere i manifestanti richieste e smettere di usare quello che hanno chiamato la violenza della polizia per disperdere i manifestanti.

Hong Kong, proteste sono nel loro 10 ° settimana e non mostrano alcun segno di cedimento. Una serie di raduni e almeno un mese di marzo sono in programma per questo fine settimana.

richieste Del movimento includere le dimissioni del comune capofila, elezioni democratiche, e un'indagine indipendente di polizia, l'uso della forza.

Terraferma Cinese di polizia, sono in possesso di trapani nelle vicinanze di Shenzhen, spingendo la speculazione che possono essere inviati a reprimere la protesta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.