Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Israele invia aiuti per il Brasile disastro miniera

L'Ultima data mining crollo di diga in Brasile (tutti gli orari sono locali):

4:25 alle

Israele dice che è l'invio di una missione in Brasile per aiutare nelle operazioni di soccorso e di fornire aiuti dopo il crollo di una diga che tiene indietro di rifiuti di estrazione.

Una dichiarazione il sabato sera il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu ufficio dice che la missione lascerà entro 24 ore.

Netanyahu fatto l'aiuto di offrire durante una chiamata con il Presidente Brasiliano Jair Bolsonaro, che è stato un entusiasta alleato di Israele.

---

4 ore

Soccorritori in elicottero searcgubg per i sopravvissuti in una vasta area a sud-est del Brasile sepolto dal crollo della diga che tiene indietro miniera di rifiuti. Almeno almeno nove persone sono morte e fino a 300 mancanti.

Più di 24 ore dopo il disastro, trovare molti altri sopravvissuti, sembra sempre più improbabile. Minas Gerais, stato Gov. Romeu Zema dice che "molto probabilmente, da adesso in poi sono per lo più sarà il recupero dei corpi."

Tuttavia, ci sono alcuni segni di speranza. Le autorità annunciarono di aver trovato 43 persone più vivo sabato, anche se il numero mancante era ancora a 300.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.