Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Macron per visitare Strasburgo dopo il sospetto di morte

L'Ultima in Francia attacco di aftermath e la morte di sospetto (tutti gli orari sono locali):

1:50 p.m.

il Presidente francese, Emmanuel Macron sarà a capo di Strasburgo nella serata di venerdì, un giorno dopo il sospetto di martedì attacco vicino al famoso mercato di Natale, è stato ucciso in un'operazione di polizia.

L'ufficio del presidente ha detto Macron andrà a est città francese dopo la fine di un vertice Europeo a Bruxelles.

Macron vuole mostrare il suo "sostegno per le famiglie delle vittime" e "rendere omaggio alle vittime." Incontrerà anche con le forze di sicurezza dispiegate a Strasburgo per ringraziarli, secondo la dichiarazione.

Tre persone sono morte nel Strasburgo attacco. Il 29-year-old sospetto killer, Cherif Chekatt, è stato ucciso dalla polizia giovedì dopo due giorni di caccia all'uomo.

---

12:40 p.m.

Il mercatino di Natale di Strasburgo ha riaperto tra strette misure di sicurezza un giorno dopo un uomo armato sospettato di aver ucciso tre persone in un attacco all'inizio di questa settimana, è stato ucciso dalla polizia.

Il principale sospettato, Cherif Chekatt, è stato ucciso giovedì dopo aver aperto il fuoco su di ufficiali durante un'operazione di polizia.

Il sito di martedì attacco è stato vicino a Strasburgo il famoso mercato di Natale, che è stato chiuso durante la caccia all'uomo per Chekatt.

il Ministro degli Interni Christophe Castaner frequentato la riapertura e fatto una passeggiata sul mercato per soddisfare con i commercianti.

l'Accesso al mercato è stato ridotto, mentre extra agenti di polizia e militari sono stati dispiegati sul sito, oltre alle guardie di sicurezza private.

Castaner detto che le autorità hanno deciso di riaprire il mercato di Natale "per l'onore di Strasburgo, per l'onore della Francia."

---

12:15

gli Investigatori cercano nel Strasburgo attacco stanno cercando di stabilire se il principale sospettato è stato aiutato da complici durante la fuga, Parigi procuratore Remy Heitz ha detto venerdì.

Il pubblico ministero che gestisce il terrore casi in tutta la Francia, ha detto in una conferenza stampa venerdì che sette persone sono in custodia della polizia, tra cui i quattro membri della famiglia di Cherif Chekatt. Il 29-year-old è stato ucciso giovedì durante un'operazione di polizia che ha avuto luogo in Neudorf quartiere della città.

"vogliamo ricostruire il passato 48 ore per scoprire se ha avuto un certo sostegno," Heitz ha detto.

---

9 del mattino

subito dopo la sparatoria tra francese, le forze di sicurezza e il sospetto di Strasburgo attacco è stato catturato sulla macchina fotografica dall'altra parte della strada, con riprese video che mostrano armate ufficiali di scena e il corpo di un uomo precipitato nel vano di una porta.

Più agenti di polizia arriva sulla scena poco dopo, seguito dalla scena del crimine investigatori che prendere le foto del corpo e l'ambiente circostante.

Parigi procura, che gestisce il terrore casi in Francia, che ha formalmente identificato l'uomo giovedi 29-anno-vecchio Cherif Chekatt, Strasburgo-nato uomo con una lunga storia di condanne per vari reati, tra cui rapine. Chekatt anche in watch list di potenziali estremisti.

Chekatt era sospettato di aver ucciso tre persone e ferendone 13 vicino a Strasburgo il mercatino di Natale nella notte di martedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.