Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Messicano leader, Trump parlare uccisione di 9

L'Ultima sull'uccisione di cittadini degli stati UNITI, nel nord del Messico (tutti gli orari sono locali):

1:50 p.m.

, in Messico, il ministro degli esteri, dice il Presidente Andrés Manuel López Obrador, ha telefonato al Presidente degli stati UNITI Donald Trump per esprimere le condoglianze alla uccisione di nove membri di una comunità religiosa nel Messico del nord, dicendo che erano i cittadini di entrambe le nazioni.

Marcelo Ebrard, dice il leader Messicano ha espresso "grazie per l'offerta di aiuto, se il Messico ha bisogno di qualche sorta di aiuto." E ha detto Trump ", ha ribadito la fiducia" in autorità Messicane "per applicare la giustizia."

I commenti sono stati trasportati in un video sul Reporte Indigo sito web di notizie.

Prima mattinata di martedì, Trump ha twittato un'offerta per aiutare il Messico "GUERRA" contro i cartelli della droga sospetto di commettere l'uccisione in una parte montuosa del nord del Messico.

López Obrador ha espresso gratitudine a Briscola durante una successiva conferenza stampa, ma esitò a Trump, offerta, dicendo "La cosa peggiore che si può avere è la guerra."

---

12:45 pm

Sen. Mitt Romney dice di essere stato informato sulla uccisione di nove cittadini degli stati UNITI, nel nord del Messico e la chiama "una grande tragedia" e qualcosa di "davvero impensabile".

Il Repubblicano dello Utah, ha detto martedì che gli attacchi erano probabilmente "associati con il business dei cartelli", piuttosto che un attacco mirato contro gli stati UNITI-affiliati comunità religiosa.

Ha detto che è d'accordo con il Presidente Donald Trump che "il Messico è davvero nocche giù e andare dopo che alcuni di questi cartelli e fermare questa escalation di violenza."

Le vittime sono membri di una fazione che tempo fa si staccò dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni e alcuni hanno legami familiari in Utah.

Romney padre è nato in un modo simile ma diverso gruppo, nel nord del Messico. Ha detto di non conoscere nessuna delle persone coinvolte.

---

10:45 alle ore

A Utah uomo dice le tre donne uccise da un cartello della droga uomini armati, nel nord del Messico erano di sua zia e due cugini, e che erano tutti in viaggio con i bambini in tre veicoli su una strada sterrata che avevano utilizzato il più delle volte senza problemi.

Taylor Langford ha detto in un'intervista martedì che lui è stato fornito con un conto di cosa è accaduto a suo padre e a suo zio, che Langford dice che è andato alla scena del massacro in cui sei bambini sono stati uccisi e parlava con autorità Messicane.

Langford dice un'auto guidata da Rhonita Miller, che era di circa 10 miglia (16 chilometri) dietro le altre due vetture è stato colpito per primo fino a quando è avvolto dalle fiamme, bruciando lei e i suoi quattro figli, tra cui doppia bambini.

dice che le altre due auto sono stati attaccati successivo, e che Christina Langford aveva il suo bambino con la sua macchina e Dawna Langford ha avuto nove figli in quella di lei.

Langford dice un 9-year-old girl colpo nel braccio e trovato ore dopo è stato tra i bambini che sono sopravvissuti.

dice Miller era il suo modo di Phoenix a prendere suo marito dall'aeroporto e che le altre due donne erano sul loro modo di visitare i parenti che vivono in Messico.

---

7:55 alle ore

il Presidente Donald Trump sta offrendo, in Messico, il governo non specificato aiutare a "fare la guerra" ai cartelli della droga dopo una famiglia in fuga fazione della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è stato massacrato, nel nord del Messico.

"Questo è il momento per il Messico, con l'aiuto degli Stati Uniti, per combattere i cartelli della droga e li cancella dalla faccia della terra. Siamo semplicemente in attesa di una chiamata dal vostro nuovo grande presidente!" Trump ha detto in una serie di tweet affrontare la tragedia.

Trump ha aggiunto che il governo degli stati UNITI è pronto a farsi coinvolgere. Egli ha detto che, Andrés Manuel López Obrador ha fatto combattere i cartelli della droga un alto problema.

"Ma i cartelli sono diventati così grande e potente che a volte hai bisogno di un esercito per sconfiggere un esercito! "

López Obrador ha favorito un meno militarista approccio al problema, dicendo una politica di scontri frontali dai suoi predecessori portato solo altra violenza.

---

7:15 del mattino

Messico sicurezza ufficiale dice almeno tre donne e sei bambini, sono stati massacrati da un cartello di uomini armati e di un bambino è ancora mancanti nel nord del Messico. I parenti dicono che le vittime sono cittadini degli stati UNITI.

Segretario alla Sicurezza Alfonso Durazo, ha detto martedì tiratori possono avere scambiato il gruppo di grandi dimensioni di Suv per le bande rivali. Egli disse: sei bambini sono rimasti feriti nell'attacco, e cinque sono stati trasferiti agli ospedali di Phoenix, in Arizona.

Durazo ha detto che il cartello di Sinaloa ha un'importante presenza nella zona, ma è in lotta per il territorio con i rivali.

L'abbattimento attacco mirato i cittadini STATUNITENSI che vivono in una comunità fondata come parte di un ramo della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni.

la Polizia e l'esercito sta cercando il bambino scomparso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.