Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Migranti soccorso gruppo si rifiuta di vela in Spagna

L'Ultima sul tema delle migrazioni in Europa (tutti gli orari sono locali):

2:40 p.m.

Un portavoce di spagnolo di gruppo umanitario a Braccia Aperte, ha detto Alla Associated Press che l'organizzazione non è disposto a vela Spagna meridionale del porto di Algeciras, data la situazione di emergenza che si verificano sulla barca.

Braccia Aperte portavoce, Laura Lanuza, ha detto che la situazione a bordo della barca, è "assolutamente insostenibile."

Ha detto che "non c'è ansia, attacchi di violenza, il controllo è sempre più difficile. Per imbarcarsi in una sei giorni di navigazione a vela (viaggio) con queste persone che sono al limite delle loro possibilità, sarebbe una follia. Non siamo in grado di mettere la loro salute e a rischio la vita."

---

2:20 palermo

Frustrati nel loro giorno 17, a bordo di un spagnolo umanitario barca di salvataggio, almeno quattro migranti, indossando giubbotti di salvataggio, si gettò in mare per tentare di raggiungere a nuoto l'isola italiana di Lampedusa.

Diverse dall'equipaggio Braccia Aperte carità barca colomba e nuotato per fermare i migranti e li porterà di nuovo a bordo.

Per giorni, Aprire le Braccia è stata ancorata a circa 300 metri al largo di Lampedusa, mentre l'Italia anti-immigrati, il ministro degli interni si rifiuta di docking autorizzazione. Braccia aperte rilasciato un video domenica del tentativo di nuotare a terra.

Negli ultimi giorni, 40 migranti sono stati presi a terra dalle Braccia Aperte, perché erano in difficoltà, psicologicamente stanco o minori, lasciando 107 a bordo di domenica mattina.

Braccia Aperte fondatore Oscar Campi twittato un video del tentativo di nuotare fino a riva, dicendo: "Ci hanno messo in guardia da giorni, la disperazione ha i suoi limiti".

Spagna di domenica ha offerto una porta per Aprire le Braccia. Ma le Braccia Aperte, non dire subito se avessero a vela Spagna.

---

1:15

Cerco per porre fine a una crisi umanitaria, la Spagna dice in spagnolo della barca di salvataggio con 107 migranti nel Mediterraneo meridionale può navigare verso la Spagna e lo sbarco dei passeggeri in Algeciras.

il Ministro degli Interni italiano Matteo Salvini domenica ha detto le Braccia Aperte nave a lasciare le acque italiane e andare in Spagna. Salvini sostiene che, a Braccia Aperte, è ancorata al largo dell'isola meridionale di Lampedusa "solo per provocare me e l'Italia".

L'equipaggio dice che le condizioni della nave sono "infelici" 17 giorni da quando è liberato un popolo di Libia. Sei paesi dell'UE dicono di prendere i migranti, ma Salvini non ha lasciato la nave in banchina.

Le Braccia Aperte, non dire subito se vuoi andare in Spagna, per diversi giorni di vela di distanza. Il gruppo dice Salvini utilizza il 107 migranti "xenofobo e razzista propaganda".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.