Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Nagasaki arcivescovo accoglie Francesco visita

Le Ultime notizie su Papa Francesco visita la Thailandia e il Giappone nel mese di novembre (tutti gli orari sono locali):

3 ore

Nagasaki Arcivescovo Joseph Mitsuaki Takami, che è a capo della Conferenza Episcopale del Giappone, ha accolto Papa Francesco prossima visita, dicendo che lui e gli altri nella chiesa Giapponese hanno chiesto a lui di venire per anni.

Egli ha riconosciuto venerdì che il Giappone non ha come molti Cristiani, come alcune altre nazioni.

Ma ha detto che Francesco ha sentimenti speciali per il Giappone, che si riferisce a come l'anno scorso il papa aveva il Vaticano e la stampa di migliaia di carte mostrando un bombardamento nucleare di Nagasaki bambino sopravvissuto di portare il suo fratello morto sulla schiena. La scheda di le parole "Il frutto della guerra" stampato su di essa.

"penso che il papa è stato gettando le basi per questa visita", l'arcivescovo ha detto in una dichiarazione.

"lavoreremo sodo per rendere la visita del papa in Giappone significativa."

---

2:15

Papa Francesco incontrerà il Primo Ministro Shinzo Abe e l'Imperatore Naruhito quando si visita il Giappone nel mese di novembre.

il portavoce del Governo Yoshihide Suga ha detto Papa Francesco sarà in visita a Tokyo, Hiroshima e Nagasaki durante la sua Nov. 23-26 visita. Ha detto Abe invitato Francesco a visitare il Giappone, quando andò in Vaticano nel 2014.

Suga, ha detto, "accogliamo con favore la visita come un modo per ottenere una comprensione della comunità internazionale sulla bomba atomica."

il Giappone non ha avuto una visita da quando San Giovanni Paolo II fu il primo papa a visitare il Giappone, nel 1981. In giappone, dove le principali religioni Buddismo e lo Shintoismo, ha circa 441,000 Cattolici, molti a Nagasaki.

Nagasaki, nel sud-ovest del Giappone, è ricca di eredità di missionari Cristiani risalenti all'era dei samurai, di cui 26 martiri uccisi nel 1597.

Francesco ha più volte chiamato per un mondo senza armi nucleari.

---

2 ore

Rappresentanti della Chiesa Cattolica Romana in Thailandia hanno annunciato l'imminente visita di Papa Francesco a fine novembre

Il Vaticano rappresentante diplomatico in Thailandia, l'Arcivescovo Paul Tschang In-Nam, ha annunciato venerdì in una conferenza stampa che Francesco sarà in visita in vaticano. 20-23.

L'annuncio, che è stata confermata dal Vaticano, ha detto che anche visitare il Giappone.

non C'è stata una visita papale in Thailandia dal compianto Papa Giovanni Paolo II arrivò nel 1984.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.