Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Netanyahu pegno si affievolisce la speranza per il riconoscimento dello stato Palestinese

L'Ultima sul Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato che inizierà la annessione West Bank insediamenti se vince le elezioni nazionali la prossima settimana (tutti gli orari sono locali):

8:Ore 10 -

il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu all'impegno di cui all'allegato cuore della cisgiordania, se vince la rielezione, la prossima settimana potrebbe infiammare il Medio Oriente e spegnere ogni residua Palestinese speranza di stabilire uno stato indipendente.

i leader Arabi rabbia condannato Netanyahu del commento martedì, e U. N. portavoce ha avvertito il passo sarebbe "devastante" per le prospettive di una soluzione a due stati.

Netanyahu ha detto di estendere la sovranità Israeliana sulla Valle del Giordano — un'area visto come il granaio di qualsiasi stato Palestinese — poco dopo la formazione di un nuovo governo e si muoveva in seguito all'allegato altri insediamenti Ebraici.

Tale azione avrebbe ingoiare la maggior parte della cisgiordania, territorio cercato dai Palestinesi, lasciando loro poco più di enclavi isolate.

---

9:55 p.m.

L'esercito Israeliano dice che è intercettato due razzi lanciati dalla Striscia di Gaza verso il sud della città di Ashdod.

Il lancio di razzi interrotto un partito Likud campagna elettorale dove il Primo Ministro Benjamin Netanyahu parlando.

Dopo essere stato portato via dalle guardie di sicurezza, Netanyahu ha restituito minuti più tardi e ha continuato parlando alla folla.

Nessun ferito sono stati segnalati. Non c'era immediata rivendicazione di responsabilità per i lanci di razzi.

---

9:25 alle

il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu è stato portato via da una campagna rally dopo il raid aereo sirene suonarono.

Sirene suonarono martedì sera avviso di lancio di razzi dalla Striscia di Gaza, mentre Netanyahu, parlando a un evento a sud la città di Ashdod.

Netanyahu ha detto al pubblico di mantenere la calma, mentre le sue guardie lo condussero via.

L'esercito Israeliano ha detto che stava studiando.

---

9:10 pm

i leader del Mondo sono denunciando il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu chiamata all'allegato grandi parti della West Bank, in caso vince le prossime elezioni.

Stephane Dujarric, United Nations portavoce, ha detto martedì che l'organizzazione sostiene che qualsiasi Israeliano muovono per imporre la sua amministrazione sul territorio Palestinese "sarebbe devastante per il potenziale di rilanciare i negoziati, la pace regionale e l'essenza stessa di una soluzione a due stati."

La Lega Araba ha anche condannato Netanyahu osservazioni come "un serio sviluppo e un'aggressione" Israeliana che, se eseguiti, l'importo di "un Israeliano dichiarazione per la fine del processo di pace".

Giordania, il ministro degli esteri, Ayman Safadi, ha detto in una dichiarazione che l'annessione di Israele in cisgiordania insediamenti fan le fiamme del conflitto in giro per la regione

---

7:50 p.m.

Israele, il primo ministro è il fatto di iniziare annessione West Bank insediamenti se vince le elezioni nazionali per la prossima settimana.

martedì l'annuncio da parte del Primo Ministro Benjamin Netanyahu sembrava orientato a potenziare il supporto della linea dura nazionalista elettori.

Netanyahu è in una gara tirata e si è girato verso di una serie di drammatici annunci negli ultimi giorni, come parte di uno sforzo frenetico per mobilitare i suoi sostenitori.

Netanyahu dice che Israele deve porre la propria visione come Presidente Donald Trump si prepara a svelare il suo piano di pace in Medioriente.

Annessione insediamenti probabilità, avrebbe significato la fine di qualsiasi persistente speranza di stabilire uno stato Palestinese accanto a Israele.

Netanyahu fatto menzione di quello che stava per fare con il territorio di più di 2 milioni di residenti Palestinesi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.