Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Pakistani protesta contro le modifiche in Kashmir

L'Ultima contesa del Kashmir (tutti gli orari sono locali):

5:30

possesso di bandiere nere e scandendo slogan contro l'India, circa 3.000 Pakistani hanno radunato circa un miglio (2 chilometri) dall'ambasciata Indiana a Islamabad, che ha invitato la comunità internazionale di prendere atto del mancato rispetto dei diritti umani contestato a maggioranza Musulmana regione Himalayana.

giovedì la manifestazione è stata organizzata dal Pakistan sentenza il tehreek-e-Insaf partito e ha partecipato anche Kashmiri persone che vivono in Pakistan.

Successivamente, una delegazione dei manifestanti è andato all'ambasciata Indiana a trasmettere una protesta rispetto alle modifiche apportate dal governo Indiano Kashmir statuto speciale e richiesto il sollevamento di un coprifuoco e altri cordoli sulle persone che vivono in Indiano Kashmir amministrato.

La manifestazione si è tenuta in India per il Giorno dell'Indipendenza, che è stata osservata in Pakistan, come Nero Giorno per esprimere solidarietà con il popolo del Kashmir.

---

1 p.m.

Primo Ministro Indiano Narendra Modi ha difeso il suo governo a striscia la contesa del Kashmir, regione della sua statualità e speciali disposizioni costituzionali nel Giorno dell'Indipendenza discorso di giovedì, come di circa 7 milioni di Kashmiri sono rimasto a casa per l ' 11 ° giorno di una sicurezza senza precedenti, di blocco e di comunicazione di blackout.

In un discorso dalla capitale Moghul era Red Fort, Modi ha detto Kashmir stato precedente — alcuni di autonomia politica e di un divieto di estranei l'acquisto di terreni e l'assunzione di lavori nel settore pubblico, in maggioranza Musulmana regione Himalayana — aveva alimentato un movimento per il separatismo e ingiusto per Kashmiri donne, perché la legge ha detto che hanno perso i loro diritti di successione se si sposa una persona da fuori regione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.