Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Report: Colpisce l'Iran-backed combattenti in Siria

Le Ultime tensioni nel Golfo persico e la ricaduta dopo il fine settimana di attacco sui principali siti petroliferi in Arabia Saudita (tutti gli orari sono locali):

11:40 alle ore

opposizione Siriana, gli attivisti dicono unknown aerei hanno attaccato posti di Iraniani-backed combattenti nella zona orientale della città vicino al confine Iracheno.

Gli attivisti, ha detto che il raid aereo ha avuto luogo martedì in anticipo in Boukamal, nella provincia orientale di Deir el-Zour. Non c'era immediato parola sulle vittime.

la Scorsa settimana in Siria, sconosciuto aerei mirati in un deposito di armi e posti di Iraniani-backed milizie Boukamal, uccidendo almeno 18 combattenti. Una sicurezza Siriane detto ufficiale Israeliano getti erano dietro l'attacco, ma ha negato che ci furono vittime.

La gran Bretagna a base di Osservatorio Siriano per i Diritti Umani e Deir Ezzor 24, un attivista del collettivo, ha detto il scioperi si è verificato nei pressi del valico di frontiera con l'Iraq. L'apertura del valico, previsto dall'Iraq e Siria, era stato rinviato più volte nelle ultime settimane.

---

10:30 alle ore

Iran della guida Suprema Ayatollah Ali Khamenei dice "non ci saranno i colloqui con gli stati UNITI, a qualsiasi livello" — osservazioni apparentemente lo scopo di porre fine a tutte le speculazioni su un USA-Iran incontro presso l'U. N. a fine mese.

Iraniano TV di stato martedì preventivi Khamenei come a dire: questa è la posizione di tutta la leadership del paese e che "tutti i funzionari della Repubblica Islamica all'unanimità credere" questo.

Ci sono state speculazioni circa un possibile incontro tra il Presidente Donald Trump, e il suo omologo Iraniano, Hassan Rouhani, durante la prossima U. N. Assemblea Generale di questo mese a New York.

Tensioni turbolento, il Golfo persico sono aumentati a seguito di un week-end di attacco sui principali siti petroliferi in Arabia Saudita che UNITI presunta Iran è stato responsabile per. L'Iran nega la carica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.