Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Scozzese corte rigetta offerta di forza Brexit ritardo

L'Ultima su Brexit sviluppi (tutti gli orari sono locali):

1:35 p.m.

Un tribunale Scozzese ha respinto un tentativo da parte di anti-Brexit attivisti per ordine del Primo Ministro Boris Johnson a cercare un ritardo per gran Bretagna con partenza dall'Unione Europea, dicendo che il governo ha già promesso di rispettare una legge di ordinare e di fare proprio questo.

il Parlamento ha approvato una legge che obbliga il governo a chiedere all'UE di rinviare Brexit se non divorzio accordo è stato concordato da Ott. 19.

Johnson, insiste nel dire che non farlo — ma afferma anche di obbedire alla legge. Non è chiaro come le due affermazioni possono essere riconciliati.

Attivisti hanno chiesto Scozia Corte di Sessione al fine di Johnson a rispettare.

Ma il giudice Paul Cullen ha detto che Johnson aveva confermato per iscritto che "egli accetta che egli deve rispettare i requisiti del 2019, di Agire".

---

12:20 palermo

Il governo olandese dice proposte dal Primo Ministro Britannico, Boris Johnson bisogno di "più realismo e chiarezza" se stanno in piedi alcuna possibilità di allontanare un caotico no-tassi Brexit alla fine del mese.

Ministro degli Esteri olandese Stef Blok ha detto dopo l'incontro con Johnson Brexit inviato Stephen Barclay lunedì che "importanti questioni rimangono ancora."

insistette l'Olanda stava completamente dietro UE Brexit negoziatore Michel Barnier.

L'esecutivo dell'UE ha detto che Johnson ha bisogno di liberarsi di tutti gli elementi della sua proposta, che si basano su "di intentato e revocabile accordi", che si riversano in un periodo di transizione, dopo un accordo è stato trovato.

funzionari dell'UE sono stati fortemente critici di una proposta che darebbe un legislatore regionale nell'Irlanda del Nord, un efficace diritto di veto su elementi chiave dell'Irlandese confine accordi in futuro e di costumi proposte basa su una tecnologia che è ancora in fase di test.

L'UE si aspetta lavorabile proposte entro la fine della settimana, in modo che abbiano il tempo di preparare la prossima settimana il vertice UE.

---

10:30 alle ore

il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson sta facendo telefonate ad altri leader dell'Unione Europea hanno come egli cerca di superare l'opposizione alle sue Brexit tassi.

L'unione europea ha risposto con freddezza per un regno UNITO prevede di mantenere aperto Irlandese confine dopo che la gran Bretagna lascia il 28-nazione in blocco. Entrambe le parti hanno stabilito che ci deve essere nessun controllo o di infrastrutture lungo il confine tra stati membri dell'UE in Irlanda e nel regno UNITO, l'Irlanda del Nord. Sotto il regno UNITO del piano di non ci sarebbero controlli doganali, ma la gran Bretagna dice che potrebbe essere condotto lontano dal confine.

il Presidente francese, Emmanuel Macron ha dichiarato che l'UE deciderà entro la fine della settimana se un divorzio amichevole affare è possibile.

Johnson sta sollecitando il blocco compromessi, e dice che la gran Bretagna sarà lasciare l'UE sulla data prevista per Ottobre. 31, con o senza un accordo.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e politica Britannica a https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.