Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: 'Suoni' rilevato dalla Turchia crollo di macerie

L'Ultima di un appartamento crollo dell'edificio a Istanbul (tutti gli orari sono locali):

1:50 p.m.

Un alto funzionario turco dice di emergenza, le squadre sono ancora "la ricezione di suoni", suggerendo segni di vita sotto le macerie e sono al lavoro per raggiungere il più possibile i superstiti del crollo edificio di otto piani a provincia di Istanbul.

Murat Kurum, il ministro dell'ambiente e dell'urbanizzazione, non dico quante più persone si crede di essere intrappolato all'interno del relitto.

L'edificio era di 14 appartamenti con 43 persone registrate come residenti. Kurum ha detto ai giornalisti giovedi che alcuni appartamenti erano ospiti al momento del crollo, senza fornire dettagli.

almeno tre persone sono stati trovati morti sotto le macerie, mentre altri 13 sono stati tirati fuori con gli infortuni.

---

11:50 am

turco servizi di emergenza hanno tirato fuori un 5-anno-vecchia ragazza dalle macerie di un bambino di otto piani, appartamento in edificio a Istanbul circa 18 ore dopo il crollo.

La ragazza, Havva Tekgoz, è stato trasportato in attesa dell'ambulanza su una barella, come una persona in una folla di curiosi che cantava "Dio è grande!"

Pernottamento, 9-anno-vecchio ragazzo è stato anche salvato dalle macerie.

almeno tre persone sono stati trovati morti sotto le macerie, e 13 persone — tra cui Tekgoz — sono stati salvati. Non era noto quante più persone rimangono dispersi.

---

9:25 alle ore

turco i funzionari dicono che una persona è stata trovata morta sotto le macerie di un crollo edificio di otto piani a Istanbul, aumentando il numero di morti per almeno tre.

Istanbul Gov. Ali Yerlikaya ha detto ai giornalisti giovedi inizio che le squadre di soccorso al lavoro durante la notte tirato 12 persone dalle macerie con lesioni. Tre di loro sono in gravi condizioni, Yerlikaya detto.

non era immediatamente chiaro quante persone sono ancora intrappolate sotto le macerie dell'edificio, sul lato Asiatico di Istanbul nel residenziale Kartal quartiere.

L'edificio, con 43 persone che vivono in 14 appartamenti, crollato mercoledì. La causa era sotto inchiesta, ma le autorità hanno affermato che i tre piani superiori erano state costruite illegalmente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.