Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: TV di stato Siriana rapporti attacco aereo nei pressi di Damasco

L'ultima sulla Siria e militare degli stati UNITI estraibile (tutti gli orari sono locali):

12:55 alle ore

media di stato Siriani stanno segnalando che le unità di difesa aerea hanno risposto di "bersagli ostili" nei pressi della capitale Damasco.

TV di Stato ha detto, nella sua notte di venerdì report che le esplosioni sono state Damasco.

non era immediatamente chiaro se l'attacco è stato effettuato da aerei da guerra Israeliani, che lo scorso ha colpito obiettivi in Siria, nel Giorno di Natale. In quel caso, aerei Israeliani sul Libano sparato missili verso le zone vicino a Damasco, colpendo un deposito di armi e il ferimento di tre soldati.

Israeliano droni e aerei da guerra, sono stati ascoltati il volo venerdì pomeriggio sul Libano.

Israele è ampiamente creduto di essere stato dietro una serie di attacchi aerei in Siria che sono principalmente mirati Iraniani e di Hezbollah e le forze di combattere a fianco del governo Siriano.

---

6:15

UNA difesa degli stati UNITI ufficiale dice di no, le truppe Americane hanno ritirato di sicurezza dalla Siria, ma i militari carico è stato tirato fuori.

L'ufficiale ha detto che il movimento di materiale è parte di ciò che i militari chiamate l'inizio di una "deliberata " ritiro" dalla Siria, dove circa 2.000 soldati hanno lavorato con una coalizione Siriana Curda e combattenti Arabi per sconfiggere i resti dello Stato Islamico gruppo.

Il funzionario ha parlato a condizione di anonimato per discutere i dettagli che non sono ancora stati annunciati pubblicamente.

ufficiale purché non i numeri, ma ha detto che le attrezzature di prelievo è in corso e che un numero imprecisato di ulteriori truppe americane sono state portate in Siria per aiutare con il processo di ritiro. Questi includono le truppe per fornire una protezione aggiuntiva.

— Robert Burns a Washington.

---

4:55 p.m.

senior Curdo politico dice i Curdi sono consapevoli degli stati UNITI iniziando a ritirarsi dalla Siria, che la descrive come "America decisione".

Ilham Ahmed, che co-presiede il stati UNITI-backed siria Democratica del Consiglio, nel nordest della Siria, ha detto che gli Americani hanno il diritto di prendere le decisioni che di sicurezza del loro paese e gli interessi nazionali.

Tuttavia, aggiunge che la salvaguardia della pace e della stabilità dei settori di recedere dal "deve essere garantito". Questo include mettere fine al bagno turco minacce e completamente sradicare lo Stato Islamico, il gruppo e le sue cellule dormienti, ha detto.

Ahmed ha parlato a The Associated Press il venerdì ore dopo che un ufficiale Americano ha detto che il processo di ritiro Americano attrezzatura da Siria è iniziata.

---

1:25 alle

Russia il ministro degli Esteri dice che gli Americani non sono gravi di ritirare dalla Siria.

portavoce del Ministero Maria Zakharova ha detto ai giornalisti venerdì che appare a Mosca che gli stati UNITI "è alla ricerca di un motivo per rimanere."

Zakharova detto che Mosca non ha visto le dichiarazioni pubbliche, che stabilisce la strategia americana in Siria e, pertanto, non può essere sicuro che gli stati UNITI è sul serio lasciando.

Zakharova il commento apparso poco dopo che un ufficiale Americano ha detto che gli stati UNITI, a capo coalizione militare ha iniziato il processo di ritiro di apparecchiature dalla Siria.

---

12:30

Un militare Americano ufficiale dice U.S.-led coalizione militare ha avviato il processo di ritirarsi dalla Siria.

Col. Sean Ryan, portavoce per gli stati UNITI-la coalizione di combattere Stato Islamico gruppo, dice il U.S. è iniziato "il processo del nostro deliberato il recesso dalla Siria."

In un comunicato inviato via email a The Associated Press il venerdì, ha rifiutato di discutere scadenze specifiche o posizioni o movimenti di truppe fuori di preoccupazione per la sicurezza operativa.

La gran Bretagna a base di Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, che controlla il conflitto in Siria attraverso una rete di attivisti sul terreno, ha detto che il ritiro è iniziato giovedì sera. Ha detto che un convoglio di circa 10 veicoli blindati, oltre ad alcuni camion, tirato fuori dalla Siria nord-est della città di Rmeilan in Iraq.

Gli stati UNITI hanno circa 2.000 truppe in Siria.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.