Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Tedeschi, olandesi non divieto di Huawei, nonostante CI si sposta

L'Ultima su tensioni commerciali tra gli stati UNITI e la Cina (tutti gli orari sono locali):

9:45 pm

Il tedesco e l'olandese leader stanno facendo è chiaro che non hai intenzione di cambiare la loro posizione sulla Cinese delle telecomunicazioni Huawei a seguito di un ordine esecutivo dalla Trump amministrazione a quanto pare per mettere al bando la sua attrezzatura da USA network.

U.S. è stato lobbying alleati Europei di divieto di Huawei da 5G reti oltre le preoccupazioni, i leader cinesi potrebbe imporre l'utilizzo di proprie attrezzature per cyberespionage. Germania nel mese di Marzo pubblicato gli standard di sicurezza di chiamare il provider di telefonia mobile per l'uso "affidabile" i fornitori di dispositivi che, nel rispetto della normativa nazionale norme di sicurezza, ma non è esplicitamente vietare qualsiasi fornitore.

il Cancelliere Angela Merkel ha detto ai giornalisti giovedi Germania aveva "trovato un suono molto modo" di affrontare con sicurezza su reti 5G. Ha parlato a fianco il Primo Ministro olandese Mark Rutte, che ha detto che l'Olanda non vuole escludere le aziende in anticipo.

---

7:15

A Parigi, il presidente della Francia ha messo in guardia contro il congelamento Cinesi gigante tech Huawei o l'escalation di tensioni commerciali con la Cina.

Emmanuel Macron ha detto giovedi che "il lancio di una tecnologia di guerra o di una guerra commerciale verso qualsiasi paese" non è il modo migliore per difendere gli interessi nazionali.

Macron stava parlando alla VivaTech gadget show. Rispondeva al U.S. annuncio mercoledì etichettatura Huawei un rischio per la sicurezza e l'introduzione di controlli all'esportazione.

Ma la Macron ha aggiunto che la Francia sarebbe "molto attenta" sulla scelta che può installare reti 5G. Huawei è molto più avanti della concorrenza nello sviluppo di tecnologia 5G, e nega le accuse facilita Cinese spionaggio.

Macron ha detto la Francia e l'Europa vuole più cooperazione tra i governi per risolvere i conflitti, come Washington e Pechino battaglia economica globale e predominio tecnologico.

---

6:00

il governo Cinese ha criticato Washington per imporre il controllo delle esportazioni di tecnologia di vendita al gigante tecnologico Huawei, dicendo che "risolutamente salvaguardare" le aziende Cinesi.

Un portavoce del ministero degli esteri, Lu Kang, ha criticato "l'abuso di misure di controllo all'esportazione" di giovedì, dopo che il Presidente Donald Trump ha firmato un ordine che richiede i fornitori per ottenere l'approvazione per la vendita di Huawei.

Huawei, il mondiale di produttore di apparecchiature di commutazione per il telefono e le aziende di internet, ha trascorso un decennio di lotta accuse facilita Cinese spionaggio.

Lu ha detto di Pechino "prendere ulteriori misure per risolutamente salvaguardare i legittimi diritti e gli interessi delle imprese Cinesi", ma non ha fornito dettagli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.