Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Trump non ha discusso G-7 piano di messaggio Iran

L'Ultima del Presidente Donald Trump Gruppo di Sette vertice. (tutti gli orari sono locali):

11:50 am

il Presidente Donald Trump è contestare le dichiarazioni del governo francese, che il Gruppo di Sette nazioni accettato di autorizzare il Presidente francese, Emmanuel Macron per inviare un messaggio a nome di democrazie avanzate per l'Iran.

Chiesto se ha firmato con il messaggio, Trump ha detto ai giornalisti, "non ho mai discusso di questo."

La presidenza francese ha detto domenica che i leader dei paesi del G-7 hanno deciso di permettere il Presidente francese, Emmanuel Macron per inviare un messaggio all'Iran in nome e per tenere colloqui con i funzionari Iraniani.

i dettagli Non sono stati forniti il messaggio, ma la presidenza francese ha detto l'obiettivo è quello di impedire all'Iran di ottenere armi nucleari, ed evitare un'ulteriore escalation delle tensioni in Medio Oriente.

Trump dice durante un incontro bilaterale con il Primo Ministro Giapponese Shinzo che lui non è l'arresto di tutti i leader di parlare con l'Iran, notando Abe di recente apertura. Egli dice: "Se vogliono parlare, si può parlare".

---

9.00

il Presidente Donald Trump dice che ha fiducia nel nuovo Primo Ministro Britannico, Boris Johnson a svolgere Brexit colloqui con l'Unione Europea.

Parlando con i giornalisti durante il loro primo incontro dal Johnson di elevazione per il post, Trump dice di Johnson e i discorsi: "Ha bisogno di nessun consiglio. Lui è l'uomo giusto per il lavoro."

Johnson affronta quello che ha chiamato "discutere" nelle settimane e nei mesi a venire con l'UE, come piombano verso un non-tassi di uscita nel mese di ottobre. Ha scherzato con Briscola che "sei sul messaggio c'."

Trump apparso anche a parlare con disapprovazione di Theresa May, Johnson predecessore, dicendo che approvo che il nuovo primo ministro è "una persona diversa." Trump spesso criticato Maggio, nella gestione dei colloqui.

Trump ha promesso che lui e Johnson avrebbe funzionato "un grande accordo commerciale" tra le due nazioni, una volta il Regno Unito lascia l'UE.

----

8:45 alle ore

il Presidente Donald Trump dice che ha "un ripensamento su tutto" quando viene chiesto se si rammarica per l'escalation di una guerra commerciale con la Cina.

Trump dice ai giornalisti il Gruppo di Sette vertice che "siamo sempre insieme bene con la Cina" nonostante i duelli sbarramenti di tariffe emesso venerdì e una nuova minaccia per provare a forzare i commerci degli stati UNITI di lasciare la Cina.

Trump sembrava essere cercando di de-escalation delle tensioni con la Cina oltre le preoccupazioni di un rallentamento economico globale potrebbe essere la diffusione verso gli stati UNITI

Trump è stato l'incontro con il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, che ha detto uno dei suoi messaggi di Trump è stato di de-escalation della guerra commerciale. Durante la prima colazione incontro che ha sostenuto per il libero scambio, dicendo che il regno UNITO ha beneficiato per oltre 200 anni.

----

8:30 alle ore

il Presidente Donald Trump dice che è "possibile", ha invita la Russia a ricongiungersi con la riunione annuale del mondo economie avanzate quando ospita il vertice del prossimo anno.

Parlando al Gruppo di Sette vertice in Francia durante una colazione di lavoro con il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, Trump dice che sta prendendo in considerazione di invitare il Presidente russo Vladimir Putin. La Russia è un membro del Gruppo di Otto anni, ma è stato espulso dalla maggioranza degli altri paesi, nel 2014 oltre la sua invasione dell'Ucraina.

nazioni Europee hanno insistito sul fatto che la Russia prima rispettare gli Accordi di Minsk, prima si è permesso di ricongiungersi. Trump non ha detto, in base a quali criteri egli aveva ri-invitare Putin.

---

8:00

il Presidente Donald Trump si disputa rapporti che si trova di fronte una tesi di ricezione da parte dei leader presso il Gruppo dei Sette vertice in Francia.

In una mattina di domenica tweet Trump dice "i Dirigenti sono sempre molto d'accordo."

Trump sta cercando di usare il vertice di convincere i leader globali fare di più per affrontare un rallentamento economico globale, come i timori di aumento potrebbe colpire gli stati UNITI, prima della sua rielezione.

Ma ai suoi colleghi, tra cui il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, il quale ha, per un incontro con la domenica, stanno cercando di convincerlo a tornare fuori la sua guerra commerciale con la Cina e altri paesi, che vedono come un contributo economico indebolimento.

Trump tweet che "il nostro Paese, economicamente, sta andando alla grande — il discorso del mondo!"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.