Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Uomo ucciso a Strasburgo è stato di mercato sparatutto

L'Ultima in attacco su un mercato di Natale di Strasburgo, in Francia (tutti gli orari sono locali):

11:45 pm

L'ufficio del procuratore di Parigi, che gestisce il terrorismo casi in Francia, dice un uomo ucciso a Strasburgo in una sparatoria con la polizia, è stato identificato come il principale sospettato in un mercato di Natale in attacco che ha ucciso tre persone.

L'uomo è stato identificato come Charif Chekatt, un 29-year-old che la polizia aveva cercato fin notte di martedì attacco a Strasburgo il mercato di Natale, anche a sinistra 13 feriti.

in Precedenza, il Ministro degli Interni Christophe Castaner aveva detto che la polizia aveva cercato di arrestare un uomo di montaggio del sospetto descrizione quando l'uomo si voltò e aprì il fuoco su di loro. La polizia ha risposto, uccidendo il tiratore.

--

11:20 palermo

Il SITE Intelligence Group, che controlla estremisti attività online, dice Stato Islamico gruppo Amaq agenzia di notizie rivendicano l'uomo armato che ha aperto il fuoco nei pressi di un mercato di Natale a Strasburgo, come un "soldato" del gruppo.

La richiesta è stata pubblicata poco dopo la notizia emersa di una sparatoria con la polizia francese a Strasburgo giovedì notte in cui un uomo crede di essere il sospettato è stato ucciso. È risarcimento per responsabilità sono state spesso considerate opportunistiche in passato.

la polizia francese aveva cercato di 29 anni Charif Chekatt, il presunto tiratore, durante la notte di martedì, che ha ucciso tre persone e il ferimento di 13.

---

10:20 palermo

il ministro dell'interno francese, dice il procuratore incaricato del terrore-le indagini connesse, si sta dirigendo alla scena di una sparatoria della polizia a Strasburgo, per confermare se un uomo ha ucciso dagli agenti è il sospetto che in un attacco vicino alla città mercato di Natale.

Christophe Castaner detto da Strasburgo in ritardo giovedi che la polizia avvistato un individuo che corrispondenti alla descrizione del 29-anno-vecchio Cherif Chekatt. Egli è stato al centro di una massiccia caccia all'uomo a partire da martedì attacco.

Castaner dice che il momento hanno cercato di arrestare l'uomo avvistato in Neudorf quartiere, ha cominciato a girare. Il ministro dice che la polizia risposto al fuoco, uccidendo l'uomo.

Neudorf è dove il sospetto ultimo si è visto dopo il martedì di attacco che ha ucciso tre persone.

le Autorità dicono che Chekatt è nato a Strasburgo ed è apparso in una lista di potenziali estremisti.

---

9:30

Un alto ufficiale francese dice un giornalista è stato ucciso in una sparatoria con la polizia a Strasburgo, ma non è stato confermato come il presunto killer che ha ucciso tre persone nei pressi di un mercato di Natale di martedì.

ufficiale, che non poteva essere chiamato, perché l'operazione era in corso, ha detto che il sospetto ha aperto il fuoco sulla polizia la notte del giovedì, e la polizia ha risposto, uccidendolo.

Un agente di polizia locale, che ha parlato a condizione di anonimato per lo stesso motivo, ha detto l'uomo che ha aperto il fuoco era armato con una pistola e un coltello.

La ripresa si è verificato in Neudorf quartiere, dove la polizia ha condotto una ricerca prima di giovedì per Cherif Chekatt, 29 anni, nato a Strasburgo, che la polizia chiamato come il sospetto mercatino di Natale di pistola.

— Elaine Ganley e Samuel Petrequin

---

5:40 p.m.

Parigi procura dice una quinta persona è stata arrestata e posta sotto la custodia in connessione con l'inchiesta di martedì sparatoria vicino a Strasburgo il mercatino di Natale.

L'ufficio ha detto che l'uomo è un membro di "entourage" di sospetto principale, Cherif Chekatt, 29, ma non un membro della famiglia. È stato messo in carcere giovedì mattina. Gli altri quattro arrestati sono stati Chekatt i genitori e due fratelli.

Una massiccia caccia all'uomo è in corso per Chekatt.

Tre persone sono morte a causa di martedì attacco, e 13 persone sono rimaste ferite anche.

---

5:30

Un'operazione di polizia si è conclusa a Strasburgo il quartiere dove un sospetto killer che ha ucciso tre persone e il ferimento di 13, è stato visto l'ultima volta.

non C'è nessuna parola su che cosa, se non altro, il giovedì sera, l'operazione era stata scoperta. Un ufficiale di polizia aveva in precedenza detto che le forze di sicurezza, tra cui l'elite Raid squadra, aveva preso azione di una "supposizione" solo che il sospetto di Cherif Chekatt potrebbe essere stato nascosto in un edificio della zona. Ufficiale potrebbe non essere identificato perché non era autorizzato a divulgare i dettagli.

Autorità, ha detto un tassista è sceso Chekatt spento martedì sera in Neudorf quartiere, a sud della francia orientale centro, dopo la sparatoria nei pressi di un mercato di Natale.

il Ministro degli Interni Christophe Castaner era atteso a Strasburgo giovedì sera.

---

4 ore

AP giornalisti e la polizia francese ufficiale dire di un'operazione di polizia è in corso di Strasburgo quartiere dove un sospetto mercatino di Natale pistolero è stato visto l'ultima volta.

Un francese, ufficiale di polizia ha detto che le forze di sicurezza, tra cui l'elite Raid squadra, stanno prendendo provvedimenti giovedì sulla base di una "supposizione" solo che il sospetto, 29-anno-vecchio Cherif Chekatt, potrebbe essere nascosto in un edificio nelle vicinanze. Ufficiale potrebbe non essere identificato perché non gli era permesso di rivelare i dettagli sull'indagine.

Autorità, ha detto un tassista è sceso Chekatt spento martedì sera in Neudorf quartiere, a sud della francia orientale centro, dopo la sparatoria vicino al mercato di Natale. Egli si crede di essere il killer che ha lasciato tre morti e 13 feriti in un attacco che di notte.

nel Frattempo, il Presidente francese, Emmanuel Macron, parlando a Bruxelles, dove partecipa ad un vertice Europeo, ha detto il ministro degli Interni Christophe Castaner, si recheranno a Strasburgo giovedì sera.

— Elaine Ganley

Questa versione corregge l'ortografia del sospetto cognome Chekatt, non Chekkat.

---

10:30 alle ore

francese le forze di sicurezza stanno cercando di catturare il sospetto di Strasburgo pistolero "vivo o morto" come la città nell'est della Francia pianto con fiori e candele accese lasciato sul sito dell'attacco vicino il famoso mercato di Natale.

oltre 700 agenti sono stati coinvolti, giovedì, manhunt per il 29-year-old Cherif Chekatt, che aveva una lunga fedina penale, e che era stata contrassegnata per l'estremismo, il portavoce del governo di Benjamin Griveaux detto CNews televisione.

Chiesto istruzioni per le forze di polizia, Griveaux ha detto che il focus era sulla cattura del sospetto "non appena possibile", non importa se era vivo o morto, e "mettere fine alla caccia all'uomo."

Chekatt presumibilmente ha gridato "Dio è grande!" in arabo, e spruzzata di arma da fuoco durante martedì rampage vicino a Strasburgo il mercatino di Natale, che ha lasciato tre morti e 13 feriti altri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.