Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Venezuela Guaidó conferma la Norvegia per la pace

L'Ultima sulla crisi in Venezuela (tutti gli orari sono locali):

1:35 p.m.

Bolivar leader dell'opposizione Juan Guaidó conferma gli sforzi in Norvegia per mediare tra l'opposizione e il governo del Presidente Nicolás Maduro.

Guaidó di cui al norvegese iniziativa in commento giovedì, ma ha detto che l'opposizione non entrare in "false negoziazione".

Il Venezuelano opposizione ha detto che Maduro utilizzato passato negoziati per giocare per il tempo e non era sincero sulle concessioni. Maduro ha dichiarato che è aperto al dialogo e che l'opposizione aveva cercato di prendere il potere con la forza.

Guaidó dice diplomatici processo finalizzato a risolvere il Bolivar crisi deve portare alla fine di Maduro, il governo, la sua sostituzione da parte di un'amministrazione transitoria e di elezioni libere ed eque.

---

1:30

Le Nazioni Unite dice il Segretario Generale, Antonio Guterres, ha "molto favorevole" dei colloqui in Norvegia tra il governo venezuelano e opposizione sulle modalità di conclusione del paese Sud Americano crisi.

U. N. portavoce Stephane Dujarric è stato chiesto di giovedì a U. N. sede a New York, circa possibili U. N. partecipazione nel processo.

rispose che egli non "vuole prevedere ciò che può accadere in quello che sappiamo è una situazione complicata, ma ciò che è chiaro è che il segretario generale buoni uffici, le Nazioni Unite" buoni uffici, rimangono molto disponibile."

Si tratta, tra le relazioni che il Gruppo di Contatto Internazionale e il Gruppo Lima, che entrambi sostengono il leader dell'opposizione Juan Guaidó, si possono incontrare.

Dujarric ha detto che il U. N. è "molto favorevole" di tali iniziative.

---

11:10 alle ore

ministro degli esteri del Canada è l'incontro con il Ministro degli Esteri Cubano Bruno Rodríguez a l'Avana.

Chrystia Freeland ufficio dice che lo scopo della visita è quello di "discutere il deterioramento della situazione" a Cuba, l'alleato di Venezuela, così come inasprito le sanzioni degli stati UNITI a Cuba.

Il Canadese afferma che "è di fondamentale importanza che i nostri due paesi si incontrano per discutere la situazione economica, politica e crisi umanitaria in Venezuela e il lavoro che possiamo intraprendere per affrontare insieme".

nel Frattempo, Cuba, primo vice ministro delle relazioni estere è stato in Norvegia martedì e mercoledì, come parte di ciò che il suo ufficio, chiamato un tour dei paesi Scandinavi.

Bolivar figure dell'opposizione, ha detto martedì che il governo e figure dell'opposizione, sono in possesso di colloqui in Norvegia su un possibile modo per terminare il paese lotta per il potere.

---

9.00

Il governo Venezuelano e di opposizione hanno inviato degli emissari per la Norvegia per partecipare a colloqui su modi di terminare il paese sudamericano la crisi, anche se la loro reciproca diffidenza e differenze su questioni chiave che sono suscettibili di rallentare possibilità di progresso.

Lo sviluppo riferito da funzionari di mercoledì sembra riflettere un riconoscimento che nessuno è stato in grado di prevalere nella lotta per il potere. Lasciato il Venezuela in uno stato di paralisi dopo anni di iperinflazione e la carenza di cibo e medicine.

e ' anche una politica di inversione per l'opposizione, che ha accusato il Presidente Nicolás Maduro, di utilizzare i precedenti negoziati per giocare per il tempo.

Membri del Venezuela, l'opposizione controllata congresso dicono i membri anziani di entrambi i lati saranno coinvolti in discussioni esplorative a Oslo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.