Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Yemenita famiglia di 3 persone uccise in Arabia airstrike

Recenti sviluppi nella regione del Golfo persico e in altri paesi del Medioriente, in mezzo a tensioni tra gli stati UNITI e l'Iran (tutti gli orari sono locali):

11:50 am

Yemenita medico e i residenti della capitale, Sanaa, diciamo almeno tre persone, tra cui un bambino, sono stati uccisi in Arabia saudita-led attacchi aerei sulla città di prima mattina.

giovedì attacchi aerei è venuto un giorno dopo dello Yemen, Iran, sostenuto i ribelli Houthi, che il controllo della capitale, ha lanciato un attacco drone critico per il trasporto del petrolio in Arabia Saudita, Teheran il più grande rivale della regione.

A Sanaa, le persone cominciarono a tirare 14 feriti dalle macerie di un edificio colpito da uno degli attacchi aerei in al-Raqas quartiere.

Un medico in al-Manar ospedale della città ha detto corpi di tre civili uccisi negli scioperi sono stati portati all'obitorio dell'ospedale. Ha parlato a condizione di anonimato perché non era autorizzato a parlare ai media.

Fawza Ahmed, una di mezza età, broker, ha detto Alla Associated Press ha visto i tre corpi sono stati recuperati dalle macerie di un padre, di suo figlio e di sua moglie, tutti sepolti insieme.

—Ahmed Al-Haj a Sanaa, Yemen;

---

10:30 alle ore

Residenti nella capitale Yemenita Sanaa sono dicendo che non c'è stata un'ondata di attacchi aerei che hanno colpito obiettivi in città, questa mattina, tra cui una casa residenziale. Dicono che non ci sono vittime tra i civili.

I residenti dicono che gli attacchi aerei avviato all'inizio del giovedì, con la coalizione di getti bombardamento siti militari appartenenti ai ribelli Houthis che sono stati in guerra con la coalizione a partire dal 2015.

Hanno parlato a condizione di anonimato perché non erano autorizzati a parlare con i media.

mercoledì, Iran-allineati ribelli Houthi ha lanciato un coordinato attacco drone critico per il trasporto del petrolio in Arabia Saudita, Teheran il più grande rivale della regione. E ' stato l'ultimo incidente a scuotere mercati mondiali dell'energia.

—Ahmed Al-Haj a Sanaa, Yemen;

---

9:40 del mattino

Il Qatar-finanziato satellitare di news emittente Al-Jazeera dice che Doha sta cercando di "disinnescare l'escalation di tensioni" in tutto il Golfo persico.

Al-Jazeera, ha citato un funzionario anonimo il mercoledì sera, come dire che il Ministro degli Esteri del Qatar, Sheikh Mohammed bin Abdulrahman Al-Thani aveva viaggiato a Teheran nei giorni scorsi per parlare con il suo omologo Iraniano, Mohammad Javad Zarif.

Al-Jazeera, ha detto gli stati UNITI era a conoscenza del viaggio in anticipo, ma non approfondire ulteriormente. FlightRadar24.com voli-monitoraggio sito web, ha mostrato un governo del Qatar aereo è atterrato a Teheran, sabato.

Qatar padroni di casa avanti quartier generale delle forze armate STATUNITENSI Centrale di Comando al suo vasto Al-Udeid Base aerea. Alcuni dei bombardieri B-52 ordinato dalla Casa Bianca per la regione tra le più recente escalation tra Washington e Teheran sono di stanza lì.

il Qatar è cresciuto vicino a Iran diplomaticamente a dispetto di iniziare boicottato da quattro nazioni Arabe su una disputa politica.

---

9:30 alle ore

Iran: il ministro degli esteri dice che il suo paese si è impegnato a un nucleare internazionale accordo, ma che l'escalation di sanzioni degli stati UNITI sono "inaccettabili."

Il commento di venire in mezzo a crescenti tensioni in medio oriente, con le accuse di sabotaggio targeting petroliere vicino al Golfo persico, un attacco drone da parte dello Yemen, iran e gli alleati ribelli e l'invio di navi da guerra degli stati UNITI e bombardieri per la regione.

il Ministro degli Esteri Mohammad Zarif ha detto i funzionari Giapponesi giovedì a Tokyo che il suo paese di risposta alle azioni degli stati UNITI è, nel quadro dell'attuale nucleare tassi e dell'Iran diritti.

Iran ha recentemente minacciato di riprendere la maggiore arricchimento in 60 giorni se non di nuove centrali contratto c'è, oltre il livello consentito dalla attuale tra Teheran e le potenze mondiali. USA tirato fuori l'affare dell'anno scorso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.