Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: aeroporto di Hong Kong, annulla tutti i voli in partenza

L'Ultima di Hong Kong, proteste (tutti gli orari sono locali):

12:50 am

funzionari di Emergenza hanno preso un ferito terraferma Cinese l'uomo lontano da Hong Kong aeroporto, dopo angry manifestanti che lo ha accusato di essere un Cinese di agente sotto copertura legato le mani e cercò di battere lui.

L'uomo era raffigurato con le mani legate con fascette, sdraiato in posizione fetale sul terreno, circondato da una folla di manifestanti, come le manifestazioni sono continuate in aeroporto per il secondo giorno e si voltò teso in ritardo martedì. Alcune cercato di calciare e colpire lui, mentre altri hanno cercato di tenere la folla indietro. I manifestanti hanno detto di detenuti lui perché ha portato a premere il gilet e ha affermato di essere un giornalista, ma un continente Cinese carta di identità è stato trovato in tutti i suoi averi.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

La situazione caotica finì quando i manifestanti ammessi ambulanza lavoratori per prendere l'uomo via in barella.

i manifestanti Pro-democrazia sono stati sensibili alla polizia infiltrazione dopo attivisti sono stati arrestati dagli agenti vestito come uno di loro. La polizia ha riconosciuto che usano esca ufficiali in alcune operazioni.

---

11:45 pm

il Caos che è scoppiato a Hong Kong aeroporto, come la polizia antisommossa spostare il terminale per affrontare i manifestanti che chiudere le operazioni a lunga hub di trasporto per due giorni di fila.

gli Ufficiali armati di spray al peperoncino e, agitando bastoni si sono scontrati con i manifestanti che hanno utilizzato i carrelli dei bagagli a sbarrare gli ingressi al terminal dell'aeroporto, nella notte di martedì.

la Polizia ha preso diverse persone in una polizia van in attesa all'ingresso dell'aeroporto arrivi.

la Polizia ha detto che hanno cercato di aiutare i dirigenti di ambulanza di raggiungere un uomo ferito che i manifestanti avevano arrestati con il sospetto di essere un agente sotto copertura.

i Manifestanti anche arrestato un secondo uomo, il quale sospettato di essere un agente sotto copertura. Dopo aver svuotato tutti i suoi averi, hanno trovato una T-shirt blu che è stato indossato da pro-Pechino sostenitori che hanno detto è stata la prova che egli era una spia.

---

7 di sera

almeno tre concerti all'estero esecutori sono state annullate a Hong Kong tra manifestanti e polizia costretto l'aeroporto della città di sospendere le operazioni per il secondo giorno.

K-pop star Kang Daniele e la band Scozzese CHVRCHES sia ha annunciato martedì che stanno chiamando fuori i prossimi eventi. Cantante Alec Benjamin annullato un concerto in ritardo lunedi.

Kang management office ha detto che la cancellazione di un fan incontro in programma per domenica è stato a causa di problemi di sicurezza legati alle proteste, mentre CHVRCHES incolpato di "circostanze impreviste."

aeroporto proteste sono l'ultima escalation nell'estate di manifestazioni volte a quello che molti di Hong Kong vedere come un crescente erosione della loro libertà.

---

6:35 p.m.

Le Nazioni Unite' il top per i diritti umani ufficiale ha condannato la violenza in Hong Kong pro-democrazia proteste e ha invitato le autorità e manifestanti per risolvere la loro controversia pacificamente.

Un portavoce U. N. Alto Commissario per i Diritti Umani Michelle Bachelet ha detto che lei era preoccupato per il recente "escalation di violenza".

Rupert Colville, ha detto ONU per i Diritti Umani Ufficio ha anche rivisto la prova credibile che la polizia sta usando "armi non letali in modi che sono vietati da norme internazionali."

Tattiche di Hong Kong, la polizia di diventare un grosso problema per i manifestanti.

L'ufficio per i diritti umani ha esortato le autorità di Hong Kong per studiare esempi di funzionari sparando gas lacrimogeni in affollate, le aree chiuse e direttamente presso i singoli manifestanti.

---

ore 5:45

Hong Kong aeroporto ha annullato tutti i restanti voli in partenza per il secondo giorno dopo che i manifestanti prese terminali.

L'autorità aeroportuale ha annunciato ai primi di martedì sera che servizi di check-in per i voli in partenza sono stati sospesi a 4:30 Altri voli in partenza che hanno completato il processo continuerà a funzionare.

ha detto Che non si aspettava di arrivare voli a essere colpiti, ma decine di voli in arrivo sono stati già cancellati.

L'autorità ha consigliato al pubblico di non venire per l'aeroporto.

Alcuni voli sono stati in grado di partire e atterrare prima mattinata di martedì, un giorno, dopo più di 200 voli sono stati cancellati.

L'aeroporto di partenza e di arrivo padiglioni sono stati bloccati da migliaia di manifestanti che si erano radunati in aeroporto per il quinto giorno consecutivo. Stanno chiamando per le riforme democratiche e di un'inchiesta indipendente sulle presunte brutalità della polizia.

---

4 ore

Migliaia di manifestanti sono tornati all'aeroporto di Hong Kong, e sono, una volta di più minaccioso regolare compagnia aerea operazioni appena un giorno dopo hanno richiesto un completo arresto di uno dei più trafficati al mondo di transito hub.

Dopo il riempimento, la hall degli arrivi, i manifestanti sono ora in streaming in area partenze nonostante l'aumento delle misure di sicurezza progettato per tenerli fuori.

Il vestito di nero manifestanti tenuto indicazioni per l'interesse dei viaggiatori provenienti dalla Cina continentale e in altre parti del mondo. "La democrazia è una buona cosa", ha detto un segno in caratteri Cinesi Semplificati, che sono utilizzati in Cina invece di scrittura Tradizionale Cinese di Hong Kong.

ingresso unico per l'immigrazione zona è completamente bloccato dai manifestanti e i passeggeri in arrivo lottato per ottenere attraverso.

Più di 100 voli sono stati cancellati, come di martedì pomeriggio. Alcuni voli sono stati decollare e passare per il check-in compagnie aeree lavorato con l'arretrato.

---

2:45 pm

Voli sono stati in decollo dall'aeroporto di Hong Kong come funziona attraverso un backlog di voli cancellati, mentre alcune migliaia di manifestanti hanno nuovamente occupato la sala arrivi.

Alcuni voli di martedì sono stati ancora cancellati. Non è immediatamente chiaro se essi sono stati colpiti da corrente dimostrazione, come accaduto lunedì, quando circa 200 voli sono stati cancellati e l'aeroporto di spegnere completamente in mezzo a una protesta di massa.

L'autorità aeroportuale ha detto che erano attuazione di volo di rinegoziazione martedì. L'autorità ha esortato i passeggeri "utilizzare i mezzi pubblici e lasciare il tempo sufficiente per andare all'aeroporto."

Hong Kong ha visto due mesi di dimostrazioni anti-governative che hanno sempre influenzato il giorno per giorno le operazioni nel centro finanziario.

---

10:30 alle ore

Hong Kong leader Carrie Lam, ha difeso le azioni di applicazione della legge, dopo che i manifestanti hanno richiesto un aeroporto di arresto con chiamate a indagare sulle presunte brutalità della polizia.

Compagnie aeree presto martedì sono stati il check-in dei passeggeri per i voli, compresi quelli annullati il giorno precedente a causa di migliaia di manifestanti pro-democrazia aveva confezionato nel terminal principale dell'aeroporto.

Manifestanti hanno chiesto un'inchiesta indipendente in ciò che essi chiamano la polizia di abuso di potere e di negligenza. Alcuni manifestanti hanno gettato mattoni, uova e fiamme di oggetti nelle stazioni di polizia.

Lam ha detto ai giornalisti che il dialogo sarebbe iniziare solo quando la violenza si fermò. Ha ribadito il suo sostegno per la polizia e ha detto che hanno dovuto fare-il-posto decisioni in circostanze difficili, tramite "il più basso livello di forza."

---

8

Uno degli aeroporti più trafficati al mondo che aveva difficoltà a riaprire la mattina dopo che migliaia di manifestanti pro-democrazia affollato di Hong Kong, terminal principale e costretto cancellazioni di voli.

i Passeggeri il check-in per i voli da martedì mattina in segno di operazioni stavano tornando alla normalità, anche se i manifestanti hanno mostrato alcun segno di cedimento sul loro campagna per forza Chief Executive Carrie Lam amministrazione per rispondere alle loro domande.

Circa 200 i voli erano stati annullati.

i Passeggeri non possono lasciare il lunedì erano tra quelli affollamento nella sala partenze.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.