Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime di: Boris Johnson porta UK il leader dei Conservatori gara

L'Ultima gara tra i Conservatori Britannici di sostituire il Primo Ministro Theresa May, (tutti gli orari sono locali):

1:10 pm

Boris Johnson ha assicurato il massimo supporto da parte della prima tornata di voti in gran Bretagna il Partito Conservatore, la leadership della gara, mentre altri tre candidati sono stati eliminati.

Johnson, un ex ministro degli esteri e leader di Brexit attivista, ha ottenuto 114 voti nella votazione a scrutinio segreto, tra più di 300 Conservatore legislatori. Tre non è riuscito a superare la soglia del 17 voti necessari per rimanere in corsa.

Sette contendenti rimangono al concorso per riuscire Theresa May, come leader del partito e primo ministro.

Ulteriore eliminazione voti si terrà la prossima settimana, con gli ultimi due contendenti alla votazione di 160.000 Partito Conservatore di membri in tutto il paese. Il risultato è prevista a fine luglio.

---

10:20 am

gran Bretagna Partito Conservatore tiene il primo turno di eliminazione diretta di voto in corsa per sostituire il Primo Ministro Theresa May.

313 Conservatore legislatori voterà giovedì a scrutinio segreto. Ci sono attualmente 10 concorrenti per essere il prossimo leader del partito, che diventerà anche il primo ministro.

Il candidato con il minor numero di voti e che non ottengono almeno 17 — caduta. Ulteriori giri di voti si terrà la prossima settimana fino a due candidati rimangono. Il vincitore sarà deciso da un voto di tutti 160,000 Partito Conservatore di membri in tutto il paese.

Boris Johnson, un ex ministro degli esteri, è il front-runner, con dichiarazione di sostegno da circa 80 colleghi. Ambiente Segretario Michael Gove e il ministro degli Esteri Jeremy Hunt sono tra coloro che mirano a prenderlo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.