Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: i Soccorritori dire intrappolati spagnolo ragazzo trovato morto

L'Ultima operazione in Spagna per salvare un intrappolati 2-anno-vecchio ragazzo (tutti gli orari sono locali):

2:50 am

autorità spagnole dicono i soccorritori hanno trovato nelle prime ore di sabato il corpo morto di un 2-anno-vecchio ragazzo che è caduto in un profondo pozzo 13 giorni fa.

Un portavoce con il governo nel sud della provincia di Malaga dice equipaggi di soccorso finito di scavare un tunnel e ha trovato i resti del bambino, Julen Rosello.

Il ragazzo cadde in 110 metri (360 piedi)-strette e profonde lavaggio pozza d'acqua sul Gen. 13 mentre la sua famiglia si stava preparando una domenica in campagna di pranzo.

i Funzionari avevano cercato percorsi alternativi per il bambino, il cui corpo è stato intrappolato in un blocco di acciaio temprato di terreno e di roccia a circa due terzi verso il pozzo.

---

10:35 p.m.

Salvataggio esperti di rottura attraverso strati di hard rock sono stati centimetri (pollici) venerdì tardo dallo spazio, nel sud della Spagna, dove un 2-anno-vecchio ragazzo è stato intrappolato nel sottosuolo per 12 giorni.

Il ragazzo, Julen Rosello, cadde una stretta 110 metri di profondità pozzo (360-piede) in Gen. 13 mentre la sua famiglia si stava preparando una campagna per il pranzo. Egli è pensato per essere circa i due terzi del secco pozza d'acqua, bloccato dietro temprato di terreno e di roccia che bloccava il salvataggio dei lavoratori e delle attrezzature.

Jorge Martin, un portavoce con la provincia di Malaga Guardia Civile, dice una quarta esplosione controllata è stato necessario per completare gli ultimi 45 centimetri di 3,8 metri di lunghezza orizzontale galleria mineraria, gli esperti di scavo dal giovedi.

Il tunnel è di circa 70 metri della metropolitana, a partire da un albero verticale forato negli ultimi giorni per portare minatori e di soccorso, gli esperti di su e giù in curva.

---

9:25 alle ore

autorità spagnole dire che il salvataggio di esperti sono uso di esplosivi per fare la loro strada attraverso una 4 metri (13 piedi) muro di hard rock a raggiungere lo spazio in cui un 2-anno-vecchio ragazzo è stato bloccato per 12 giorni.

Il governo di office, nel sud della provincia di Malaga dice che è da venerdì che ci sono voluti circa 16 ore a scavare il primo semestre.

Il paese è con il fiato sospeso e a seguito di ogni turno di eventi nel frenetico sforzo di recupero di Julen Rosello, che è caduto giù per una stretta di 110 metri (360 piedi) di profondità foro Gen. 13.

70 metri parallela all'albero forato per portare minatori e protezione Civile, esperti di esplosivi.

L'unico segno del bambino trovato finora è capelli che ha abbinato il suo DNA. I funzionari hanno rifiutato di commentare se il ragazzo potesse sopravvivere così a lungo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.