Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: il Giappone dice S. Corea che i colloqui erano inadeguati

L'Ultima in commercio di un battibecco tra Corea del Sud e Giappone (tutti gli orari sono locali):

9:30

Corea del Sud dice che i funzionari Giapponesi citato inadeguata colloqui bilaterali, come un motivo di serrati controlli sulle esportazioni high-tech per la Corea del Sud, ma non dire chiaramente se Tokyo ritiene Seoul può avere trasferito illegalmente materiali sensibili alla Corea del Nord.

Che secondo Lee Ho-hyeon, un sudcoreano ministero del commercio funzionario che ha informato i giornalisti, venerdì dopo l'esportazione, i funzionari dei due paesi si sono incontrati a Tokyo per quasi sei ore l'amara disputa di commercio.

Lee dice che i funzionari Giapponesi mantenuto Tokyo atteggiamento che non negoziare sul commercio cordoli, che la Corea del Sud ritiene che potrebbe danneggiare il suo export-dipendente economia.

Egli dice che i funzionari Giapponesi ha detto, senza specificare che ci sono stati "inappropriati" i casi per quanto riguarda le esportazioni Giapponesi verso la Corea del Sud, ma che erano estranei alle spedizioni illegali di un paese terzo.

---

3 ore

giappone e corea del Sud funzionari che si sono riuniti a Tokyo per discutere del Giappone inasprimento dei controlli sulle esportazioni high-tech, un passo che ulteriori tensioni tra i due lati.

venerdì incontro è il primo dal Giappone la scorsa settimana serrato con il processo di approvazione per il Giapponese materiali sensibili spedizioni a Sud coreano aziende, citando una gestione inadeguata, ma senza citare casi specifici.

Giappone ha anche citato l'assenza di colloqui tra il commercio di autorità, la mancanza di fiducia e di rischi per la sicurezza e suggerendo i trasferimenti illegali in Corea del Nord. La Corea del sud nega le accuse.

Giappone cordoli sono un duro colpo per la Corea del Sud, il mondo è il più grande fornitore di chip per computer e schermi utilizzati nei Televisori e smartphone esigenze sostanze chimiche.

la Corea del Sud ha cercato di Washington aiuto. Seoul vede Giappone, cordoli, come rappresaglia per le controversie in materia ex coreana tempo di guerra, di lavoro.

---

2:35 p.m.

la Corea del Sud ha proposto un'indagine delle Nazioni Unite o di un altro organismo internazionale che continua a rifiutare Giapponese sostiene che Seoul potrebbe non essere attendibile il più fedelmente possibile applicare le sanzioni contro la Corea del Nord.

di Seoul, l'ufficio di presidenza ha detto venerdì che la Corea del Sud è stato accuratamente di attuazione U. N. sanzioni contro la Corea del Nord sul suo programma di armi nucleari. Ha chiesto che il Giappone di fornire la prova di richieste di risarcimento da parte del Primo Ministro Shinzo Abe e il suo conservatore aiutanti che ci possono essere stati i trasferimenti illegali di materiali sensibili Corea del Sud, Corea del Nord.

Tokyo la scorsa settimana serrato con il processo di approvazione per il Giapponese spedizioni di vernici fotosensibili e altri materiali sensibili per la Corea del Sud, dicendo che tali materiali possono essere esportati solo affidabile partner commerciali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.